Iscriviti alla nostra Newsletter


CON LOTTOMIO RIDI E VINCI CON L'AMBO SECCO...VINCITE IN ITALIA

Commento al concorso n. 115 del 24 settembre 2013

 SU LOTTOMIO VINCI RIDENDO !!! TANTI LETTORI LEGGENDO LA BARZELLETTA A PAG. 31 DOPO AVER RISO…GIOCANO L’AMBO E VINCONO ANCHE 25 VLP !!! TUTTO QUESTO E’ SUCCESSO ANCORA CON L’ESTR. DEL 24 SETTEMBRE 2013 CON L’AMBO 65.88 VINTO SU TUTTE A COLPO !!!

AMBETTO: DA DOMENICA ON AIR IN TELEVISIONE IL NUOVO SPOT SULL’AMBETTO

Da domenica 22 settembre, per la durata di una settimana, sta andando in onda sulle reti Rai, Mediaset e altri Network nazionali, lo spot sulla nuova sorte dell’ambetto. Interpreti due gemelli giocatori del lotto, il primo ancorato al gioco statico e tradizionale che insegue una vincita, mentre il secondo, più attento alle innovazioni, ha colto le maggiori possibilità offerte dall’ambetto centrando una vincita con la nuova sorte.

L’ambetto, la sorte più vicina ai desideri dei giocatori amplia le combinazioni vincenti e premia con un “pay out”  più alto rispetto a tutte le altre sorti.

LOTTO:        QUATERNA DA 28 MILA EURO CENTRATA A CANICATTI’ CON UNA PUNTATA DI 20 CENTESIMI

Con quattro numeri pronosticati sulla ruota di Bari, la notissima ruota dei sogni, un giocatore di Canicattì, in provincia di Agrigento, ha vinto 27.850 euro. Il pronostico 1-9-52-89,  puntato con due euro e suddiviso sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna, è stato centrato in pieno e i 20 centesimi ripartiti sulla sorte della quaterna hanno avuto un ruolo determinante nel calcolo della vincita.

Nella classifica delle ruote più fortunate dell’ultimo concorso il primato spetta a quella di Palermo dove sono stati vinti quasi un milione e mezzo di euro grazie all’uscita del numero 90. Rispetto al montepremi totale di 8,9 milioni di euro, la quota delle vincite centrate sulla ruota di Palermo corrisponde al 16% del totale e al 22% delle vincite complessive realizzate sulle 11 ruote ad esclusione di quelle puntate su ”Tutte”.

10eLOTTO: DEI QUATTRO “NOVE” CENTRATI NEL CONCORSO DI MARTEDI’ IL PREMIO PIU’ RICCO DA 96 MILA EURO E’ STATO ASSEGNATO IN PROVINCIA DI UDINE

In totale sono stati in quattro a centrare vincite con pronostici da dieci numeri di cui nove indovinati. Tra questi vincitori si è distinto un giocatore di Pradamano in provincia di Udine che saggiamente ha puntato 3 euro e ne ha vinti 95.745.  Stessa modalità di vincita anche per gli altri tre vincitori, il primo della provincia di Taranto ha vinto 63.830 euro a fronte della puntata da due euro e infine, chiude la parentesi dei super fortunati, due giocatori, delle province di Torino e Salerno che sono stati premiati con 31.915 euro cadauno per aver vinto con puntate da un solo euro di posta.

Nel concorso di martedì scorso il 10eLotto ha distribuito un montepremi di circa 15 milioni e mezzo di euro.

LOTTO:        NESSUNA TRACCIA DEL 74 DI MILANO CHE SI PORTA A 152 RITARDI

Un’altra estrazione e un’altra grande delusione per i giocatori del lotto che attendono il 74 di Milano da ben 152 lunghissimi concorsi. Il primo ritardatario continua la sua fuga in solitaria mentre a notevole distanza si trova il 13, sempre della ruota di Milano che raggiunge quota 100 ed entra a far parte come secondo centenario nel nucleo dei grandi ritardatari a tre cifre. 

Adesso, per i giocatori amanti dei pronostici sui grandi numeri ritardatari, si apre un nuovo ciclo e nuove strategie, continuare a puntare sul 74 da solo piuttosto che inserire anche il 13 nei pronostici di gioco. Certo è che se dovessero uscire entrambi i ritardatari centenari nella stessa estrazione sarebbe una vera fortuna che farebbe felici un numero elevatissimo di giocatori. 

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO DI 10 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DI 3 MILARDI VINTO FINORA NEL 2013

In soli 115 concorsi dall’inizio dell’anno, in pratica meno di nove mesi, il totale delle vincite già assegnate e distribuite dai giochi del lotto e 10eLotto, ha superato di circa 10 milioni di euro il terzo miliardo di euro. Mancano ancora 40 concorsi per chiudere un 2013 ricco e fortunato.

Master

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 − tre =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie