Iscriviti alla nostra Newsletter


OGGI ACQUISTA LOTTOMIO: VINCITE IN ITALIA!

Commento al concorso n. 114 del 21 settembre 2013…

OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ TROVERETE LA NUOVA PREVISIONE LOTTO

DI CASTELLI PER TENTARE LA VINCITA DELL’AMBO SECCO DOPO LA VINCITA

DEL’AMBO SECCO SULLA NAZIONALE 80.85 CON 275 VLP! OGGI A PAGINA 9 LA

NUOVA PREVISIONE…

Copertina Lottomio

AMBETTO: LA NUOVA SORTE SEMPRE PIUí PRESENTE NEL CUORE DEI GIOCATORI DEL LOTTO

Non sono passati nemmeno 20 giorni dall’introduzione della nuova sorte dell’Ambetto che l’entusiasmo dei giocatori cresce a vista d’occhio. Gli stessi giocatori che hanno sfidato la fortuna con la nuova sorte hanno rilasciato dichiarazioni del tipo: E’ la sorte che mancava, adesso vincere è più facile, con due numeri posso vincere più volte, con l’Ambetto vinco di più.

E’ la prima volta che una sorte del lotto premia senza dover indovinare esattamente il pronostico di gioco. Infatti, per vincere con l’Ambetto è sufficiente centrare uno solo dei due o più numeri puntati insieme ad almeno un altro numero precedente o successivo a quello non indovinato. Con l’Ambetto si possono conseguire più vincite contemporaneamente perchè una combinazione di due numeri può generare fino a quattro ambetti come da esempio: se gioco i due numeri 10 e 20, indistintamente su una o tutte le ruote, le possibili combinazioni vincenti con questo Ambetto sono: 10-19, 10-21, 20-9 e 20-11.

Il primo punto di forza dell’Ambetto, colto immediatamente dai giocatori, è sicuramente quello che assegna alla nuova sorte un moltiplicatore di vincita pi˘ altro rispetto a tutte le altre sorti.

LOTTO: CON UN TERNO SECCO SULLA RUOTA NAZIONALE UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI BERGAMO HA VINTO 90 MILA EURO

Un giocatore di Curno, comune della provincia di Bergamo, ha puntato 20 euro sul pronostico composto dai tre numeri 66-78-85 scegliendo solo la sorte del terno della ruota Nazionale. Questo tipo di giocata, meglio noto come terno secco perchè da diritto al massimo della vincita ma solo se si indovina esattamente il pronostico, ha fatto vincere 90 mila euro al sapiente giocatore bergamasco.

Con i 3,7 milioni di euro vinti grazie all’uscita del 21 sulla ruota di Palermo dopo un ritardo di 105 concorsi, il montepremi distribuito nell’ultimo concorso è risultato superiore a 12 milioni di euro.

10eLOTTO: CENTRATA A ROMA UNA VINCITA DI 64 MILA EURO CON UN PRONOSTICO BASATO SULLA SEQUENZA DEI NUMERI DELLA CADENZA DELL’8

Con un pronostico puntato con due euro e composto dai nove numeri in cadenza 8, 8-18-28-38-48-58-68-78-88 con l’aggiunta dell’80, un giocatore di Roma, pur centrando una vincita di seconda categoria, ha vinto 63.830 euro.

Solo nell’ultimo concorso di sabato il 10eLotto ha premiato ben due milioni di giocatori con un montepremi di 13 milioni di euro.

LOTTO: DOPO 105 CONCORSI Eí STATO ESTRATTO IL 21 SULLA RUOTA DI PALERMO ñ SEMPRE PIU’ SOLO IL 74 DI MILANO IN FUGA DA 151 RITARDI

Fuori i secondi! La frase classica utilizzata nel mondo dello sport sembra coniata per i numeri ritardatari del gioco del lotto. Uno alla volta, dal 35 di Roma, al 53 di Genova e ultimo il 21 di Palermo estratto nell’ultimo concorso di sabato dopo un’assenza di 105 estrazioni, i secondi ritardatari di turno sono stati estratti con una precisione millimetrica sotto gli occhi del 74 di Milano che continua imperterrito ad incrementare la lunghissima assenza che dura da circa un anno sulla ruota lombarda.

L’uscita del 21 sulla ruota di Palermo è stata accompagnata da numerosi premi per un valore complessivo al di sopra di tre milioni e mezzo, poca cosa al confronto del ricco montepremi che verrebbe distribuito con l’uscita del 74 ad oggi stimabile in poco meno di 100 milioni di euro.

Incredibilmente oggi il 74, oltre ad essere il primo ritardatario è anche l’unico centenario superstite, per trovare il ritardatario successivo al 74 bisogna scalare la classifica di ben 52 posizioni fino a quota 99 dove staziona il 13, manco a farlo apposta anche lui in ritardo sulla ruota di Milano.

LOTTO E 10eLOTTO: PRATICAMENTE RAGGIUNTO IL NUOVO TRAGUARDO INTERMEDIO DI TRE MILIARDI DI EURO DALLE VINCITE DISTRIBUITE NEL 2013

E’ facilmente prevedibile che nel prossimo concorso di martedì 24 settembre l’indice del montepremi complessivo delle vincite del 2013 farà segnare un altro importantissimo successo perchè supererà la soglia di tre miliardi di euro. Questa ricca tappa verrà conquistata in concomitanza con la 115∞ estrazione effettuata dall’inizio dell’anno. Nei 40 concorsi che ancora mancano per chiudere un fortunatissimo 2013, i giocatori del lotto saranno in grado di vincere non meno di un altro miliardo di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


2 − due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie