Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: vincite in Italia dopo l'estrazione del 7 novembre 2013

Commento al concorso n. 134 del 7 novembre 201

OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ OCCHIO HAI 2 AMBI SECCHI DI GARGIULO…SE GIOCATI ANCHE PER AMBETTO PUOI AVERE OTTIME PROBABILITA’ DI VINCERE. 

LOTTO:        E’ DI 108 MILIONI DI EURO L’AMMONTARE DELLE VINCITE DISTRIBUITE NELL’ULTIMO CONCORSO DEL 7 NOVEMBRE

Un concorso da incorniciare quello di giovedì 7 novembre quando, dopo una lunghissima attesa, è stato estratto il 74 sulla ruota di Milano. Da incorniciare perché sono state realizzate oltre 600 mila vincite che sono state premiate complessivamente con 108 milioni di euro.

Solo sulla ruota dei Milano l’ammontare dei premi è risultato di 96 milioni di euro, indovinate quindi le previsioni che davano in circa 100 milioni di euro l’importo complessivo delle vincite attese per l’uscita del 74  

LOTTO:        GRAZIE AL LOTTOPIU’ UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI HA CENTRATO UNA QUATERNA DA 217 MILA EURO  

La miscela esplosiva composta da un 50% di fortuna e per l’altro 50% dalla saggezza di gioco orientata a puntare al premio più ricco utilizzando le schedine del Lottopiù, ha permesso a un giocatore di Poggiomarino in provincia di Napoli di centrare una bellissima quaterna da 216.600 euro. Per conquistare questo premio maggiorato, il giocatore napoletano ha utilizzato una schedina del Lottopiù da 4 euro dove ha riportato la propria combinazione 13-29-80-90 puntata sulla ruota di Napoli. L’accortezza di aver utilizzato questo tipo di schedina per giocare al lotto il proprio pronostico, è valso, al giocatore accorto, qualcosa come 91.600 euro in più di vincita rispetto al premio di 125 mila euro che avrebbe ottenuto con il gioco tradizionale.  

LOTTO:  VINCITE PER 100 MILIONI DI EURO SULLA RUOTA DI MILANO GRAZIE ALL’USCITA DEL 74 DOPO UN RITARDO DI 170 CONCORSI

Ci sono voluto 170 concorsi per vedere il 74 di Milano raggiungere finalmente il capolinea. 170 lunghissimi concorsi, un periodo corrispondente a poco più di 13 mesi, è la misura dell’estenuante attesa sostenuta dai giocatori del lotto conclusasi con l’estrazione del 74 sulla ruota di Milano in prima posizione tra i cinque numeri usciti dall’urna milanese. La lunghissima attesa dei giocatori è stata ricompensata con una montagna di premi del valore di 96 milioni di euro, a beneficiare di questo ricco tesoro sono stati in 388 mila.

Adesso si “riparte” con due nuovi centenari che saliranno presto alla ribalta, il 29 di Cagliari, nuovo leader della classifica, in ritardo da 109 concorsi e il 64 di Torino che lo segue a poca distanza visto che manca da 106 estrazioni.

Pronti a entrare nella lista dei centenari il 38 della ruota di Firenze e il 57 di quella di Napoli, questa coppia ha appena raggiunto quota 99 ritardi.  

LOTTO E 10eLOTTO: CON UN SOLO CONCORSO IL NUOVO TOTALE DELLE VINCITE DEL 2013 SALE DI 120 MILIONI DI EURO E RAGGIUNGE L’IMPORTO DI TRE MILIARDI E CINQUECENTOQUARANTA MILIONI DI EURO

Un colpo sensazionale quello messo a segno nell’ultimo concorso di giovedì 7 novembre, grazie all’uscita del Top ritardatario, il 74 della ruota di Milano dopo 170 estrazioni, il montepremi delle vincite del 2013 è salito di altri 120 milioni di euro superando così abbondantemente l’importo complessivo di tre miliardi e mezzo, per la precisione l’ammontare del montepremi del 2013 ha raggiunto fino a oggi la cifra di 3.540.594.117,34 euro.

Lotto_Giovedi394

Costa solo 1,60 euro, Lottomio Del Giovedì comprala, scoprila

 

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


5 + cinque =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie