Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione lotto del 7 Gennaio 2014, su Lottomio trovi i numeri buoni...news vincite in Italia

Commento al concorso n. 2 del 4 gennaio 2014

OGGI ACQUISTA LOTTOMIO DEL LUNEDI’ AVRAI I MIGLIORI PRONOSTICI LOTTO PER VINCERE QUESTA SETTIMANA !!!  

 

 AMBETTO: SULLE RUOTE DI GENOVA E NAZIONALE L’IMPORTO DELLE VINCITE HA SUPERATO QUELLO DELLE GIOCATE   

Se la ruota di Napoli con il 20% di quota ha conquistato il primato nella ripartizione delle vincite centrate nell’ultimo concorso con la sorte dell’ambetto, le ruote di Genova e Nazionale si sono distinte nel primo concorso del 2014 quando, con l’importo delle vincite hanno superato brillantemente quello delle giocate. Una bella soddisfazione per i giocatori di questi due comparti che grazie alle numerose vincite centrate con la sorte dell’ambetto hanno “sbancato” i montepremi relativi alla nuova sorte. 

LOTTO:        IL 2014 E’ INIZIATO CON IL BOTTO PER IL GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI TRENTO CHE HA VINTO 3 MILIONI E 125 MILA EURO CON UNA CINQUINA PUNTATA SULLA RUOTA DI PALERMO

 

Un inizio d’anno scoppiettante per il gioco del lotto che ha premiato con una cifra da capogiro un giocatore di Villa Agnedo, un comune di soli 998 abitanti in provincia di Trento. Il fortunatissimo neo milionario giocatore trentino ha vinto 3.124.750 euro con una posta di soli 50 centesimi di euro sulla sorte della cinquina e altri tre euro ripartiti equamente con un singolo euro su ciascuna delle sorti dell’ambo, del terno e della quaterna. Per centrare il ricco obiettivo, il primo e grandissimo vincitore, non solo del 2014 ma anche della storia del lotto,  ha pronosticato i numeri, 8-38-42-55-67, cinque numeri apparentemente anonimi che corrispondono esattamente a quelli estratti sulla ruota di Palermo.

Se il giocatore di Trento sta esultando per il bacio della dea bendata di inizio di anno, anche un giocatore di Napoli si sta complimentando per il proprio intuito che lo ha portato a pronosticare la singolare quaterna, 6-11-20-59, centrata sulla ruota di Napoli e premiata con 253.500 euro. 

Oltre a questi due super fortunati già menzionati, il secondo concorso del 2014 è risultato particolarmente generoso anche per altri 265 mila vincitori, una moltitudine di fortunati giocatori in grado di aggiudicarsi un montepremi superiore a 17 milioni di euro.

 10eLOTTO: OLTRE 16 MILIONI DI EURO DI MONTEPREMI ASSEGNATO NEL SECONDO CONCORSO DEL NUOVO ANNO

 

Con l’assegnazione di un montepremi superiore a 16 milioni di euro si è concluso il secondo concorso del 2014, un anno che promette grandi soddisfazioni per i giocatori del 10eLotto. A beneficiare dell’imponente montagna di premi sono stati in due milioni e mezzo di fortunati giocatori. In cima alla lista dei premiati due vincitori, uno di Roma e un altro della provincia di Caserta, che hanno vinto ciascuno 21.277 euro con due combinazioni da otto numeri puntate con un solo euro di posta. Il giocatore della capitale ha centrato il proprio obiettivo puntando su una delle estrazioni frequenti, mentre quello casertano si è affidato agli esiti dell’estrazione serale.

 RITARDATARI LOTTO: DUE SOLI CENTENARI E PER GIUNTA CON LO STESSO RITARDO – IL 57 DI NAPOLI E IL 38 DI FIRENZE NON ESCONO DA 124 CONCORSI

 

Un destino identico iniziato 124 concorsi fa. Quello dei due unici ritardatari centenari del momento, 57 di Napoli e 38 di Firenze, sembra un percorso in comune incredibile. Era il 21 marzo del 2013 quando sulle ruote di Napoli e Firenze sono stati estratti contemporaneamente i due numeri che in questo momento stanno guidando appaiati la classifica dei maggiori ritardatari.

L’interesse dei giocatori propende per il 57 della ruota di Napoli che nell’ultimo concorso ha raccolto quasi un milione e mezzo di euro, circa trecentomila euro in più del 38 di Firenze.

Con questa singolare situazione che si è venuta a creare aumentano i dubbi per i giocatori che oltre a dover indovinare il concorso di uscita, dovranno indovinare anche quale dei due numeri uscirà per primo, verrà estratto prima il 57 o il 38, e se riusciranno tutti e due nella stessa estrazione? 

LOTTO E 10eLOTTO: OBIETTIVO 2014: SUPERARE IL RICCHISSIMO MONTEPREMI DI 4 MILIARDI E 130 MILIONI RAGGIUNTO NEL 2013       

 

Con due soli concorsi, di cui uno con una giornata festiva, il totale delle vincite del nuovo anno ha già preso il volo. In totale sono oltre 51 i milioni già assegnati ai vincitori del lotto e 10eLotto in questi primissimi giorni del 2014, la giusta premessa di un anno che tutti si augurano ricco e generoso più di quello appena conclusosi.

Copertina Lottomio

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei − 4 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie