Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione del 27 Febbraio, i migliori pronostici per vincere! News e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 24 del 25 febbraio 2014… 

SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ N. 7 VINTO L’AMBO SECCO 26.86 + 2 AMBI IN TERZINA 26.86 SU BARI + AMBO 26.86 SU TUTTE, VINTI 500 VLP!!! AL 1° COLPO! OGGI ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ TROVERA LA PREVISIONE SPECIALE DI MAX CON IL 26 NUMERI PIU’ GIOCATO DAGLI ITALIANI IN QUESTO MOMENTO!!!

CopGIO_197

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI FIRENZE CON LE VINCITE DELL’AMBETTO CHE HANNO SUPERATO LE GIOCATE DEL 130.

La ruota prediletta nell’ultimo concorso dalla sorte dell’ambetto è stata quella di Firenze. La bilancia delle vincite/giocate della ruota gigliata, attinente ai risultati dell’ambetto, pende vistosamente dalla parte delle vincite. La causa che ha determinato questo generoso fenomeno è da ricercare nella concomitante uscita del numero 2, riconducibile al mese in corso, e del 23, terzo numero ritardatario della ruota gigliata estratto dopo 64 concorsi di ritardo. Questi due numeri si sono combinati con gli altri estratti, 16-27-46, sicuramente gregari dei più noti 17, 47. Queste combinazioni hanno innescato una serie di numerose vincite che hanno permesso di raggiungere la quota percentuale del 130% rispetto alle giocate.   

LOTTO: LA QUATERNA PERFETTA CENTRATA A NAPOLI – CON UN SOLO EURO DI POSTA UN GIOCATORE NAPOLETANO HA VINTO 120 MILA EURO.

Quattro numeri “buoni” e un solo euro di posta, questa la ricetta utilizzata da un giocatore del capoluogo partenopeo per coronare un successo indimenticabile grazie al gioco del lotto.

Il fortunato giocatore napoletano ha pronosticato una quaterna secca sulla ruota di Napoli puntando un solo euro sula quartina, 4-12-38-75. I numeri di questa combinazione sono stati estratti dall’urna partenopea consecutivamente dalla seconda alla quinta posizione. Con questa splendida intuizione, al fortunato giocatore è stata riconosciuta una vincita di 120 mila euro, il premio più consistente tra i 160 mila distribuiti ai vincitori dell’ultimo concorso che in totale si sono aggiudicati un montepremi di 8 milioni di euro.

10eLOTTO: SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO DEI VINCITORI UN GIOCATORE DEL NORD E UNO DEL SUD CHE HANNO VINTO ENTRAMBI 32 MILA EURO.

Quello di martedì è stato un altro ricco concorso per i giocatori del 10eLotto. Ai 2,7 milioni di vincitori è stato distribuito un montepremi complessivo pari a 17,3 milioni di euro, praticamente sono state assegnate vincite, spesso anche importanti, su tutto il territorio italiano. Non a caso, gli autori delle combinazioni risultate vincenti del primo premio di euro 31.915, appartengono geograficamente uno al nord e l’altro al sud, più precisamente uno è originario della provincia di Lodi e l’altro di Agrigento.

RITARDATARI LOTTO: PRONTI I PREPARATIVI PER L’INCORONAZIONE A CENTENARIO PER IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE CHE MANCA DA 99 CONCORSI.

Il 26 della ruota Nazionale sta per raggiugere un traguardo storico, quello del ritardo a tre cifre, ovvero la nomina di centenario e di conseguenza primo rappresentante di tutti i numeri ritardatari. L’unico ostacolo sul cammino del 26 è rappresentato dall’estrazione di giovedì prossimo, superata la quale, il 26 sarà il vero numero di riferimento per i giocatori appassionati dei pronostici con i numeri ritardatari.

In scia al 26, nella classifica dei maggiori ritardatari, si conferma la coppia a quota 94 composta dal 90 della ruota di Venezia e dal 50 del comparto di Roma.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A 670 MILIONI DI EURO LA LANCETTA CHE INDICA L’ENTITA’ DELLE VINCITE GIA’ EROGATE DALL’INIZIO DEL 2014.

Altri 25 milioni di euro, equivalenti al montepremi vinto nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto, vanno a sommarsi all’ingente tesoro che, ripartito da zero all’inizio del 2014, oggi ha già raggiunto il valore di 670 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei − 2 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie