Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 01 Marzo,tentate la fortuna con "L'angolo del 90" a pagina 4, i migliori pronostici per vincere! News e vincite in Italia…

Commenti al concorso n. 25 del 27 febbraio 2014…

DOPO LA BELLA VINCITA DELL’AMBO SECCO DI FABIO FELICI, OGGI GIOCA CON MAX DIAMANTE E IL SUO “AMBO STUDIATO CON IL 26” CON IL NUMERO DEL MOMENTO A PAGINA 2 DI LOTTOMIO DEL GIOVEDI’!!!

CopGIO_197

 

AMBETTO: L’AMBETTO HA PREFERITO LA RUOTA DI MILANO DOVE E’ USCITO IL 90.

Dall’analisi del bollettino ufficiale delle estrazioni si nota che nell’ultimo concorso di giovedì 27 febbraio nessuna ruota ha brillato per l’uscita di numeri particolarmente significativi, non sono stati estratti numeri con grande ritardo e tantomeno quelli ad alta frequenza di uscita. Unica eccezione la ruota di Milano dove è uscito il 90, il numero che normalmente genera numerose e ricche vincite, infatti, il 90 del  comparto lombardo ha fatto vincere più di un milione di euro. Con la sorte dell’ambetto, sempre sulla ruota di Milano, le vincite hanno raggiunto la quota dell’82% nel rapporto con le giocate, grazie soprattutto ai premi attribuiti agli autori dei pronostici contenenti i numeri 90 e 20. Quest’ultimo numero è risultato particolarmente vincente per l’ambetto perché immediatamente successivo al 19, secondo ritardatario della ruota meneghina che non esce da 55 concorsi.

LOTTO: PREMIO DA 90 MILA EURO PER UN DOPPIO TERNO IN SESTINA CENTRATO DA UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI VERONA.

Con due giocate identiche, pronosticate solo sulla sorte del terno con i sei numeri 6-13-31-46-60-64, un giocatore di Legnago, in provincia di Verona, ha vinto due premi da 45 mila euro per un totale di 90 mila euro. L’intuizione del giocatore veronese, di puntare solo sulla sorte del terno, è risultata azzeccatissima perché dei sei numeri pronosticati ne ha indovinati esattamente tre, il giusto quantitativo che ha determinato la sostanziosa vincita ottenuta con la sorte del terno. Oltre ai numeri è risultata azzeccata anche la scelta della ruota, quella Nazionale che ha permesso di concretizzare la vincita.

10eLOTTO: CON UN EN PLEIN DA OTTO NUMERI UN MACERATESE HA VINTO 106 MILA EURO. 

 Otto su otto, otto numeri pronosticati e tutti e otto indovinati nella combinazione dei venti numeri presenti sul bollettino ufficiale relativo ad una delle estrazioni frequenti. Con questo brillante risultato un giocatore di Macerata ha vinto 106.382 euro a fronte di una puntata di 5 euro.

Un altro ricco risultato è stato centrato da un giocatore di Rozzano, nel milanese, che ha vinto 47.872 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati con un euro e mezzo.

Nell’ultimo concorso di febbraio il 10eLotto ha messo in palio 14 milioni e mezzo di euro, un ricco montepremi distribuito ai 2,2 milioni di fortunati vincitori.  

RITARDATARI LOTTO: IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE RAGGIUNGE 100 CONCORSI DI RITARDO. 

E’ iniziato il percorso da ritardatario-centenario per il 26 della ruota Nazionale che ha superato brillantemente anche l’ultima estrazione di febbraio. Adesso per il 26 si aprirà un importante  sipario che gli consentirà di acquisire maggiore notorietà.

Il 26 ha iniziato il nuovo anno con un’anzianità di 76 concorsi e in quel periodo incassava circa 170 mila euro. Ad oggi la raccolta del 26 è di poco superiore a mezzo milione di euro e, nei concorsi a venire, tenderà ad aumentare notevolmente, anche se in questo momento la concorrenza è forte, soprattutto da parte del blasonato 90 della ruota di Venezia staccato in classifica da appena da 5 lunghezze.

LOTTO E 10eLOTTO: IL TOTALE DELLE VINCITE DISTRIBUITE NEI PRIMI DUE MESI DEL 2014 SALE FINO A 690 MILIONI DI EURO.

Si è concluso anche il secondo mese del 2014 e in questa prima parte dell’anno, grazie al lotto e al 10eLotto, sono stati distribuiti 65 milioni di premi per un importo complessivo che sfiora 690 milioni di euro. 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


nove − 6 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie