Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 20 Marzo 2014, acquista il nuovo Lottomio del Giovedì e scopri Fabio Felici e "I NUMERI FREDDI PER UNA CALDA VINCITA"

Commenti al concorso n. 33 del 18 marzo 2014…

MAX DIAMENTE SUL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ HA SCOPERTO L’AMBO BELLO DI MAX CON IL 27, UNA SOLO AMBO SECCO PER ANDARE A CENTRARE UNA VINCITA DA 250 VLP, IN EDICOLA!

CopGIO_197

 

LOTTO: QUATERNA DA 65 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI RAGUSA CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI PALERMO CON 50 CENTESIMI.

Con una puntata di due euro di cui solo 50 centesimi di posta dedicati alla sorte della quaterna, un giocatore di Pozzallo, comune situato sulla costa meridionale della Sicilia in provincia di Ragusa, ha vinto 64.625 euro. Per coronare questo successo il fortunato giocatore siciliano ha pronosticato sulla ruota di Palermo i quattro numeri 6-18-20-24.

Questa vincita è la prima, per importo di premio, tra le 175 mila centrate nell’ultimo concorso che si è concluso martedì 18 marzo con una distribuzione di un montepremi che sfiora 8 milioni di euro.

10eLOTTO:  64 MILA EURO VINTI DA UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI LATINA CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI CON UNA POSTA DI DUE EURO

Fortunato ma anche previdente il giocatore di Cisterna di Latina che ha vinto 63.830 euro al 10eLotto. Il premio vinto dal giocatore cisternino è il frutto di una puntata da due euro su una combinazione di dieci numeri, di cui nove indovinati, puntata sull’estrazione serale. Stessa tecnica di gioco, stesso risultato ma premio dimezzato a 31.915 euro per altri due giocatori, uno di Lucca e un altro della provincia di Bologna, che hanno partecipato all’estrazione del 10eLotto con puntate da un solo euro.

Il concorso di martedì si è concluso con un brillante risultato tra i più alti del 2014, oltre 19 milioni di montepremi distribuito a quasi 3 milioni di fortunati giocatori.

RITARDATARI LOTTO: UNICO CENTENARIO SOPRAVVISSUTO IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE CHE RITARDA DA 108 CONCORSI.

Era inevitabile che il vuoto creatosi alle spalle del 26 della ruota Nazionale, primo ritardatario e per giunta centenario, dopo le uscite del 50 sulla ruota di Roma e del 90 su quella di Venezia, avrebbe  dato maggiore risalto al super ritardatario che non è mai uscito negli ultimi 108 concorsi. In un solo colpo la raccolta del 26 è passata da 850 mila euro fino a 1,1 milioni di euro, un aumento incredibile che in termini percentuali si aggira intorno al 30%.

Nell’alta classifica dei ritardatari i primi inseguitori del leader 26 della ruota Nazionale, sono i numeretti: 5 della ruota di Palermo in ritardo da 95 concorsi e il 7 del comparto di Torino che ha “saltato” le ultime 94 estrazioni. 

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A 936 MILIONI DI EURO IL TOTALE AGGIORNATO DEL MONTEPREMI DISTRIBUITO NEL 2014 DEL LOTTO E 10eLOTTO.

Mancano solo 65 milioni di euro per raggiungere il primo miliardo di euro di vincite del 2014 distribuito dal lotto e 10eLotto. Per centrare l’ambito obiettivo potrebbero mancare due, massimo tre concorsi. Ad oggi, dopo 33 estrazioni già archiviate, il totale dei premi corrisposti è pari a 936 milioni di euro.  

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


5 + = tredici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie