Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione lotto del 29 Marzo 2014, l'ambo che sfida il mondo lo trovi solo su Lottomio del giovedì, news e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 37 del 27 marzo 2014…

DOPO LA BELLA VINCITA DELL’AMBO 05.90 IN QUARTINA SU ROMA AL 4 COLPO… MAX DIAMANTE CI RIPROVA CON LA SUA SUPER PREVISIONE A PAGINA 2 “L’AMBO INASPETTATO PUO’ USCIRE” NON PERDETELA SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’! 

CopGIO_197

 

AMBETTO: SONO QUATTRO LE RUOTE BACIATE DALLA FORTUNA DELL’AMBETTO CHE HANNO SBANCATO CON NUMEROSE VINCITE.

Quattro ruote su 11 hanno sbancato le vincite dell’ambetto. Un bellissimo risultato per i giocatori del lotto che si stanno affezionando sempre più alla nuova sorte dell’ambetto che ha come caratteristica principale quella di far aumentare il quantitativo delle vincite. In sintesi, per ciascuna coppia di numeri giocati si possono formare fino a quattro possibili diverse combinazioni vincenti.

Nell’ultimo concorso la ruota di Roma, seguita da quelle di Milano, Torino e Venezia, hanno sbancato con risultati, espressi in percentuale, che vanno dal 139% di Roma al 104% di Torino e Venezia. Le coppie vincenti più remunerate sono state: 12-90 e 26-90, derivate dai numeri 90,13 e 25 estratti dall’urna della ruota della capitale.

LOTTO: GRAZIE AL LOTTOPIU’ UN GIOCATORE DI CAGLIARI  HA VINTO OLTRE 50 MILA EURO CON SOLO QUATTRO DEI CINQUE NUMERI PUNTATI.

Un giocatore del lotto di Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari ha indovinato solo quattro dei cinque numeri puntati e grazie al Lottopiù ha centrato una vincita di 50.596 euro. Per coronare questo splendido successo il giocatore sardo ha pronosticato, con una schedina del Lottopiù da 5 euro, i cinque numeri 13-16-36-50-84 sulla ruota di casa, la ruota di Cagliari dove, ad eccezione del 16, sono stati estratti gli altri quattro numeri che hanno formato la ricca quaterna.

Quello di giovedì è stato un indimenticabile concorso per i 228 mila giocatori del lotto che hanno vinto complessivamente oltre 12 milioni e mezzo di euro.  A far innalzare fino a questa cifra il montepremi di concorso sono stati principalmente i numeri estratti sulle ruote di Roma, Torino, Milano e Napoli. L’ammontare complessivo dei premi assegnati ai giocatori di queste ruote risulta superiore al milione di euro, addirittura sul comparto capitolino la massa delle vincite ha raggiunto l’importo di 2,6 milioni di euro grazie soprattutto all’uscita del numero 90. 

10eLOTTO: PREMIATI CON 106 MILA EURO CIASCUNO DUE GIOCATORI ORIGINARI DI BARI E LA SPEZIA.

Due magnifiche vincite da 106.383 euro aprono la lunghissima lista dei premi assegnati nell’ultimo concorso. In totale i 2,3 milioni di vincitori hanno “portato a casa quasi 15 milioni di euro.

I due Top winner, uno di Andria nel barese e l’altro della Spezia,  hanno coronato il proprio sogno personale con due strategie di gioco nettamente diverse. Il giocatore di Andria ha centrato il proprio pronostico composto da sei numeri con una puntata di 50 euro, mentre il vincitore ligure ha pronosticato e indovinato nove numeri puntati con un euro di posta. Entrambe le vincite sono state centrate con le estrazioni frequenti.

RITARDATARI LOTTO: CON 112 RITARDI IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE SI CONFERMA IL NUMERO PIU’ LONGEVO.        

Continua la corsa al ritardo del 26 della ruota Nazionale che ha superato indenne anche il concorso di giovedì e si è portato a quota 112 concorsi di ritardo. In termini di raccolta rimangono praticamente invariati a circa 1,3 milioni di euro i volumi di gioco tra il 26 e il 90. 

Prossima l’investitura a centenario del 5 della ruota di Palermo che potrebbe concludere il mese di marzo con il raggiungimento di 100 ritardi. Per il numero 7 della ruota di Torino, primo ritardatario di ruota e terzo in classifica generale, cadono tutte le speranze di vederlo centenario perché è stato estratto come primo dei cinque numeri usciti dall’urna piemontese. Il 28 di Torino, con i suoi 97 ritardi eredita la posizione del 7 in entrambe le classifiche e diventa papabile per la consacrazione a centenario nel giro di tre concorsi. Questi numeri sono pronti ad occupare nell’ordine la seconda e terza posizione del podio dei ritardatari, la vetrina dove vengono esposti i numeri maggiori ritardatari più ricercati dai giocatori del lotto. 

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A QUOTA UN MILIARDO E 40 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI GIA’ DISTRIBUITO AI VINCITORI DEL LOTTO E 10eLOTTO.

Continua a salire velocemente il totalizzatore delle vincite centrate con il lotto e 10eLotto dall’inizio dell’anno. Nei primi 37 concorsi del 2014 il montepremi complessivo ha già raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e 40 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


5 − due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie