Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Estrazione del 27 Marzo 2014 gioca con Lottomio del Giovedì... Incassi e vincite in Italia!

Commenti al concorso n. 36 del 25 marzo 2014…

NON SI E’ SPENTO ANCORA L’ECO DELLA STRAORDINARIA VINCITA DI MARTUFELIX A PAGINA 21 DI LOTTOMIO DEL LUNEDI’ N.12 A COLPO A CENTRATO L’AMBO 82.83 SU VENEZIA CON 320 VLP, SONO ARRIVATI GLI SCONTRINI!!!

CopGIO_197

 

AMBETTO: E’ LA RUOTA DI BARI LA REGINA DI TURNO DELLE VINCITE DELL’AMBETTO.

La ruota regina delle vincite dell’ambetto dell’ultimo concorso è stata quella di Bari. Su questo comparto, grazie all’uscita del numero 3, riconducibile sicuramente al mese in corso e opportunamente abbinato con i numeri 21, 19, 11 e 12, si sono formate numerose coppie vincenti che hanno permesso di far vincere un importo superiore del 160% a quello giocato.

Anche sulla ruota di Genova si è creato un evento favorevole ai giocatori dell’ambetto. Il pronostico 40-14, composto dal primo e secondo ritardatario di ruota è stato premiato dall’ambetto per via dell’uscita dei numeri: 40 abbinato con il 15 e il 16, un numero inferiore e un altro superiore di una unità rispetto a quello del pronostico di gioco. Su questa ruota la percentuale dello sbanco ha raggiunto il 128%.

LOTTO: SPLENDIDA QUATERNA SECCA DA 156 MILA EURO CENTRATA A TARANTO CON I NUMERI ESTRATTI SULLA RUOTA DI BARI.

La bellissima combinazione 3-20-10-27-13, estratta sulla ruota di Bari e contenente numeri molto ricorrenti perché riconducibili a date, ha favorito la realizzazione di numerose vincite per un importo totale di 2,9 milioni di euro, il 30% del montepremi di nove milioni e mezzo distribuito nell’ultimo concorso. E’ per questo motivo che la “Top ten” più amata dai giocatori del lotto contiene solo vincite centrate sulla ruota di Bari.

Il più fortunato di tutti è stato un tarantino che ha vinto 156 mila euro con una quaterna secca puntata con 13 euro su tutte le ruote e centrata su quella di Bari con i numeri, 3-13-20-27.

Eccellente risultato anche per un secondo giocatore pugliese residente a Bari che ha centrato un’altra bellissima quaterna secca puntata con un solo euro di posta. Con questa giocata il fortunato barese, che ha  indovinati i quattro numeri: 10-13-20-27, ha vinto 120 mila euro. 

10eLOTTO: PREMIATI CON 32 MILA EURO CIASCUNO I TRE GIOCATORI CHE HANNO CONQUISTATO LA POLE POSITION TRA I 2,8 MILIONI DI VINCITORI DEL MONTEPREMI DI 18,5 MILIONI DI EURO.

Tra i 2,8 milioni di vincitori dell’ultimo concorso, che in totale hanno vinto oltre 18 milioni e mezzo di euro, ce ne sono tre che stanno festeggiando per i bellissimi premi di 31.915 euro ciascuno conquistato con puntate di un solo euro di posta. Questi tre vincitori, originari delle provincie di Bolzano, Gorizia e Catanzaro, con tre distinti pronostici hanno conquistato la piazzola d’onore della classifica dei vincitori indovinando nove dei dieci numeri puntati su una delle estrazioni frequenti.

RITARDATARI LOTTO: IL 26 DELLA RUOTA NAZIONALE ALLUNGA IL PASSO E SI PORTA A QUOTA 111 RITARDI.

Dopo aver raggiunto, con 1,3 milioni di euro, l’equivalenza di raccolta del 90, il 26 della ruota Nazionale, unico numero di riferimento per i giocatori amanti dei pronostici basati sui grandi ritardatari, potrà ricoprire il ruolo di grande numero ritardatario.

Per riformare il mitico podio dei ritardatari centenari, il 26, unico sopravvissuto, attende l’investitura a centenario dei primi inseguitori in classifica, il 5 della ruota di Palermo che si è portato a quota 98 e il 7 del comparto torinese che non esce da 97 estrazioni.

Il numero più “anziano” estratto nell’ultimo concorso è stato il 40 della ruota di Genova che dopo 73 concorsi perde il primato di capofila ritardatario sulla ruota della lanterna a beneficio del 14 che eredita la prima posizione per i suoi 73 concorsi di ritardo.

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO DI 13 MILIONI IL PRIMO MILIARDO DI EURO DEL 2014 DAL MONTEPREMI DEL LOTTO E 10eLOTTO.

In netto anticipo sulla tabella di marcia è già stata raggiunta, o meglio superata abbondantemente, la soglia del primo miliardo di euro di vincite conquistato nella prima parte del 2014.

Con gli esiti dei primi 36 concorsi del nuovo anno, per la prima volta, il totalone delle vincite ha raggiunto le nove cifre, un bellissimo risultato conquistato con la fortuna, la bravura e la tenacia dei giocatori del lotto e 10eLotto.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 8 = sedici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie