Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: La news di Lottomatica con le vincite in Italia. Oggi acquista Lottomio del giovedì!!!

Commenti al concorso n. 48 del 22 aprile 2014…

VUOI TENTARE LA FORTUNA CON LA STORICA CINQUINA DI PAPA WOJTYLA? SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ POTRAI GIOCARE LA STORICA CINQUINA CHE HA PERMESSO DI VINCERE OLTRE 3 MILIONI DI EURO!

CopGIO_197

 

AMBETTO: LA SORTE DELL’AMBETTO SBANCA LA RUOTA DI BARI CON L’USCITA DEL 90.

L’ambetto, ovvero la sorte ad alta frequenza di sbanco. L’affermazione appena citata, anche se molto sintetica, esalta la capacità di questa nuova sorte di poter assegnare numerosi premi che molto spesso consentono perfino di “sbancare” il bilancio di una determinata ruota, in altre parole, di poter conquistare un montepremi di importo superiore al gettito delle giocate.

Nell’ultimo concorso la ruota più premiata è stata quella di Bari, su questo comparto l’uscita del numero 90 ha favorito la formazione di numerose coppie-ambetto vincenti. Tra tutte queste coppie emerge quella composta dai numeri 77-90, derivata dai numeri estratti 78-90 che ha offerto il massimo contributo per portare l’indice delle vincite superiore del 105% rispetto alle giocate.

LOTTO: DUE QUATERNE CON PREMI SUPERIORI A 62 MILA EURO CENTRATE A NAPOLI E MILAN.

Due quaterne molto simili per importo del premio vinto, centrate nell’ultimo concorso a Napoli e Milano, hanno conquistato le prime due posizioni della classifica che comprende altre 200 mila vincite. La prima quaterna, dalla vincita di 62.500 euro, è stata realizzata da un giocatore di Brusciano in provincia di Napoli. Il premio è stato conseguito con il pronostico, 11-14-56-58, puntato sulla ruota di Napoli con 1 euro sulla sorte dell’ambo e 50 centesimi per singola sorte sul terno e sulla quaterna per una totale di giocata di 2 euro.

Diversa nel procedimento di gioco ma con risultato molto simile alla vincita di Napoli, la giocata vincente effettuata da un giocatore di Milano che ha puntato su tutte le ruote una posta di 5 euro per sorte sia sul terno che sulla quaterna. Con questa giocata sul pronostico 2-17-31-67, Il fortunato giocatore milanese ha vinto 62.250 euro con i numeri estratti sulla ruota di Firenze.. 

10eLOTTO: CON UN EURO PUNTATO SULL’ESTRAZIONE SERALE UN GIOCATORE DI TORINO HA VINTO 32 MILA EURO.

Nel concorso di Pasqua un giocatore di Torino ha centrato nove dei dieci numeri puntati con un solo euro e ha vinto 31.915 euro. Per centrare questa bella vincita il giocatore piemontese ha puntato la propria combinazione sugli esiti dell’estrazione serale, quella concomitante con l’estrazione del lotto.

L’ultimo concorso del 10eLotto che si è chiuso martedì 22 aprile, nonostante le due festività, ha premiato quasi due milioni di vincitori con un montepremi superiore a 12 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: IL 5 DI PALERMO RAGGIUNGE 110 CONCORSI DI RITARDO MENTRE IL 35 DI TORINO DIVENTA TERZO CENTENARIO.

La ruota di Torino è stata la più movimentata nell’ambito dei grandi numeri ritardatari. Il 35 è entrato ufficialmente nell’area dei centenari e va a collocarsi sul gradino più basso del podio dei ritardatari già occupato in prima posizione dal 5 di Palermo con le sue 110 assenze e sul secondo gradino si trova il 23 che manca sulla ruota della capitale da 103 estrazioni.

Dall’urna di Torino è uscito il numero con maggiore ritardo tra i 55 estratti nell’ultimo concorso, è il 37 che occupava la seconda posizione nell’ambito dei ritardi del proprio comparto, il 37 ha interrotto così un digiuno durato ben 91 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: UN MILIARDO E 340 MILIONI DI EURO VINTI NEI PRIMI 48 CONCORSI DEL 2014.

Corre a velocità sostenuta il numeratore che riporta il totale delle vincite già ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto nei primi 48 concorsi già realizzati in questo primo periodo del 2014. Ad oggi il Grantotale delle vincite risulta pari a un miliardo e 340 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 − = uno

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie