Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Le news di Lottomatica con le vincite lotto e 10eLotto in Italia, oggi acquista Lottomio gioca con noi!

Commenti al concorso n. 47 del 19 aprile 2014…

VUOI SAPERE COSA GIOCARE AL 10eLOTTO DOPO L’USCITA DEL 5? A PAGINA 32 TROVI 2 TERZINE PIù 1 QUARTINA PER TENARE UNA VINCITA DA 50 A 100 VLP!!!

Copertina Lottomio

 

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI VENEZIA CON LE VINCITE SULL’AMBETTO.

A vincere la palma di ruota più fortunata e contemporaneamente anche sbancata, questa volta è stata la ruota di Venezia. Sul comparto veneto l’importo complessivo delle vincite, centrato con la nuova sorte dell’ambetto, è risultato superiore del 120% rispetto a quello giocato. La concentrazione delle vincite con l’ambetto è soprattutto opera delle puntate effettuate sui numeri 17-71, una delle coppie più famose del lotto, che ha permesso di vincere con la coppia-ambetto 16-71 estratta proprio sulla ruota veneta.

LOTTO: VINCITE PER 8,4 MILIONI DI EURO NELL’UOVO DI PASQUA DEI GIOCATORI DEL LOTTO.

Il concorso del 19 aprile, quello della vigilia di Pasqua, ha regalato una ricca sorpresa a circa 180 mila vincitori, nell’uovo di Pasqua del lotto è stato trovato un montepremi di 8 milioni e 360 mila euro.

I giocatori più fortunati dell’ultimo concorso sono stati quelli che hanno puntato sulla ruota della capitale, infatti, solo sul comparto di Roma sono stati vinti un milione e mezzo di euro, circa il 18% di quota dell’intero montepremi.

10eLOTTO:  PREMIATI CON 32 MILA EURO CIASCUNO I DUE GIOCATORI PIU’ FORTUNATI CHE HANNO VINTO PUNTANDO UN SOLO EURO.

Un giocatore di Palermo e un altro di Terracina in provincia di Latina, accomunati dal destino del 10eLotto perché artefici fortunati di due giocate vincenti da 31.915 euro ciascuna nel concorso di sabato scorso. I due partecipanti al 10eLotto hanno ottenuto uno splendido rendimento con il minimo sforzo, con un solo euro di posta, puntato su due combinazioni da 10 numeri, hanno conquistato la vetta della classifica dei vincitori più bravi. Questi due successi sono stati concretizzati con entrambe le modalità di estrazione, il giocatore di Palermo ha puntato e vinto sull’estrazione serale mentre quello di Terracina ha optato per una delle estrazioni frequenti.

In totale, nell’ultimo concorso del 10eLotto sono stati vinti oltre 16 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: CONCORSO DI ASSESTAMENTO PER I MAGGIORI RITARDATARI – IL 5 DI PALERMO SEMPRE IN VETTA CON 109 CONCORSI DI RITARDO.

Continua la scalata al ritardo da parte del 5 di Palermo che ha superato anche l’ultimo concorso e si è portato a quota 109 concorsi. Lo stesso destino del 5 di Palermo è stato riservato anche agli altri Top ritardatari, infatti, rimane intatta, ma con un concorso in più sul totale dei ritardi accumulati finora, per tutti i primi 10 ritardatari presenti in classifica.

Grande exploit di leadership da parte del 5 di Palermo che, in termini di incasso, allunga sul 90 fino a superare 1,6 milioni di euro di incasso, esattamente 250 mila euro in più di raccolta rispetto al 90.

In questo momento sono tre le ruote protagoniste dei maggiori ritardatari, Palermo, Roma e Torino occupano le prime sei posizioni della classifica con due numeri ritardatari per ciascuna ruota.

Il 23 della ruota di Roma, secondo ritardatario che manca da 102 concorsi, segue il 5 di Palermo con 7 concorsi di scarto. In terza posizione si conferma il 35 di Torino, con 99 ritardi è ormai prossimo alla nomina di terzo numero centenario. Seguono, il 39 di Roma e il 69 di Palermo a quota 95 e in chiusura del sestetto il 37 di Torino con 91 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO DI 18 MILIONI IL PRIMO MILIARDO E 300 MILIONI DI EURO DI VINCITE.

Altri 25 milioni di euro di montepremi, vinti nell’ultimo concorso, vanno a sommarsi all’ingente tesoro già distribuito dall’inizio del 2014 ai vincitori del lotto e 10eLotto. Dopo 47 concorsi il totale delle vincite ha già raggiunto, o meglio ancora, superato di 18 milioni di euro, l’importante quota intermedia di  1,3 miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ otto = 10

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie