Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: Dopo la bella vincita da 1.385 vlp esposto propone su Lottomio del Giovedì "Genova vince con la cadenza" non perdetelo a pagina 8. News e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 57 del 13 maggio 2014…

SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI SCOPRI “IL RE DEL 2014” LA NUOVA RUBRICA PER TENTARE LA VINCITA CON IL 16 IL NUMERO CHE HA REALIZZATO NEI PRIMI QUATTRO MESI PIU’ PRESENZE IN ASSOLUTO AL LOTTO…A CURA DI FABIO FELICI!!!

CopGIO_197

 

AMBETTO:  SULLA RUOTA NAZIONALE SFIORATO IL PAREGGIO DI BILANCIO (VINCITE/GIOCATE) DALLA SORTE DELL’AMBETTO.

La ruota più fortunata di turno è stata quella Nazionale, la ruota che affascina indistintamente tutti i giocatori del territorio italiano. Con i numeri estratti su questa ruota si sono concretizzate numerose vincite con la sorte dell’ambetto che hanno sfiorato la parità di bilancio nel rapporto, importo delle vincite realizzate con quello delle giocate.

La nuova sorte dell’ambetto sta entrando sempre più nelle abitudini dei giocatori del lotto che hanno recepito con entusiasmo le maggiori possibilità di centrare anche più vincite contemporaneamente e per giunta con il pay-out più alto di tutte le altre sorti.

LOTTO:  DA LIVORNO PUNTA SULLA RUOTA DI NAPOLI E CENTRA UN TERNO DA 58 MILA EURO.

Premiato con 57.750 euro un giocatore livornese che ha pronosticato i tre numeri 7-55-76 sulla ruota di Napoli. Per vincere questo bel premio il giocatore toscano ha puntato sulle sorti dell’ambo e del terno rispettivamente con 15 e 12 euro. Con questo importo l’autore della vincita ha scalato la classifica dei maggiori premi assegnati nell’ultimo concorso fino ad andare ad occupare autorevolmente la prima posizione.

La combinazione dei cinque numeri estratti dall’urna di Napoli, 7-52-76-55-46, oltre al giocatore di Livorno ha fatto vincere un altro milione e duecentomila euro ai giocatori che hanno pronosticato almeno uno dei numeri estratti dall’urna napoletana.

10eLOTTO: DUE GIOCATORI DI LECCO E BERGAMO PUNTANO UN EURO E NE VINCONO 32 MILA CIASCUNO PUNTANDO UN SOLO EURO.

L’asse Lecco-Bergamo ha conquistato, con due bellissimi premi, la prima posizione della classifica delle vincite al 10eLotto dell’ultimo concorso. I due giocatori più fortunati, uno di Lecco e l’altro di  Zogno, in provincia di Bergamo, hanno vinto entrambi 31.915 euro con due pronostici da dieci numeri, di cui nove indovinati, puntati con un solo euro di posta su una delle estrazioni frequenti.

Dalla lunghissima lista dei vincitori dell’ultimo concorso del 10eLotto, risulta che i due lombardi hanno preceduto altri 2,5 milioni di fortunati giocatori. A tutti questi appassionati del mitico gioco del 10eLotto è stato assegnato un montepremi di 16 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: IL 54 DI BARI NOMINATO QUARTO CENTENARIO MENTRE IL 5 DI PALERMO SI CONFERMA LEADER CON 119 RITARDI.

Calma piatta nell’area dei grandi numeri ritardatari. Dall’analisi del bollettino delle estrazioni dell’ultimo concorso di martedì 13 maggio risulta che il numero più “anziano” estratto è stato l’87 della ruota di Milano, questo numero mancava da 49 estrazioni, un quantitativo non proprio esagerato. Ovvia conseguenza di questa situazione il rafforzamento dei maggiori ritardatari che non sono stati minimamente coinvolti dagli esiti dell’estrazione, di conseguenza il 5 di Palermo, da tempo primo rappresentante di tutti i numeri ritardatari, ha raggiunto quota 119, mentre il 54 di Bari ne ha collezionati 100 di ritardi e riceve la nomina di centenario, per la precisione quarto in classifica in coda ai primi e più anziani tre centenari.

Dopo il notissimo 5 di Palermo, in classifica è presente sempre il 23 di Roma che nel frattempo ha maturato un ritardo di 112 concorsi e a sua volte precede il 69 che manca da 105 concorsi sulla stessa ruota del 5, quella di Palermo.

Adesso, con quattro numeri ritardatari centenari, i giocatori del lotto hanno solo l’imbarazzo della scelta nella compilazione dei pronostici.

LOTTO E 10eLOTTO: CON IL CONCORSO DEL 13 MAGGIO IL MONTEPREMI DEL 2014 E’ SALITO A UN MILIARDO E 555 MILIONI DI EURO.

La montagna di premi, che concorso dopo concorso viene assegnata ai giocatori del lotto e 10eLotto, ha assunto proporzioni gigantesche. Alla data del 13 maggio, dopo i primi 57 concorsi del 2014, sono state realizzate milioni e milioni di vincite per un importo complessivo di un miliardo e 555 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− sette = 0

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie