Iscriviti alla nostra Newsletter


50 sfumature di grigio' al cinema. Lotto, oggi acquista Lottopiù !!!

Mr Grey è pronto a riceverla. La lei è Anastasia Steele. L’appuntamento è per San Valentino 2015 quando in sala arriverà il film di Sam Taylor-Johnson, trasposizione al cinema del romanzo Cinquanta sfumature di grigio di E.L. James diventato un fenomeno globale.  Oggi arriva il primo atteso trailer sulla storia della scabrosa relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. Dalla sua uscita, la trilogia “Cinquanta Sfumature” è stata tradotta in 52 lingue in tutto il mondo e ha venduto più di 90 milioni di libri e e-book diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre. Interpretano il ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati un’icona per milioni di lettori, l’attore irlandese Jamie Dornan e Dakota Johnson, la figlia di Melanie Griffith

e Don Johnson.  ”Lei rappresenta il perfetto equilibrio tra vulnerabilita’, impertinenza, bellezza e coraggio, aveva detto,  il regista, scegliendo Dakota Johnson che si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione in The Social Network, pluripremiato agli Oscar 2010, prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti. Tra i suoi film: 21 Jump Street, The Five-Year Engagement prodotto da Universal Pictures. Ha anche interpretato il ruolo di Kate nella serie tv Fox Ben e Kate, andata in onda durante la stagione 2012-2013. L’attrice sta attualmente girando il film Cymbeline.

Il tenebroso Dornan è noto per la serie tv C’era una volta e per la partecipazione in pellicole quali The Fall, Marie Antoinette e Shadows in the Sun.

Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.  Prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James. La sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel, con le revisioni di Patrick Marber e Mark Bombarck. Il film, dopo un tira e molla sul casting durato mesi, è stato girato in Canada, realizzato da Universal Pictures e Focus Features.

copertina Ottobre

Da oltre 27 anni il mensile lotto n. 1 in Italia per giocare al lotto, superenalotto, 10elotto e all’Eurojackpot

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sei + = 9

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie