Iscriviti alla nostra Newsletter


Addio all' UNITA' i tempi cambiano...oltre 30 milioni di deficit. Oggi acquistate LOTTOPIU' noi campiamo grazie al vostro acquisto !!!

“Fine della corsa. Dopo tre mesi di lotta, ci sono riusciti: hanno ucciso l’Unità”. Non usa mezze parole il Comunicato di Redazione dell’Unità dopo che i liquidatori di nuova iniziativa Editoriale spa, società editrice del quotidiano fondato da Antonio Gramsci nel 1924, a seguito dell’assemblea dei soci di oggi hanno comunicato che il giornale sospenderà le pubblicazioni dal 1 agosto prossimo. “I lavoratori sono rimasti soli a difendere una testata storica”, aggiunge il Cdr nel comunicato. “Gli azionisti non hanno trovato l’intesa su diverse ipotesi che avrebbero comunque salvato il giornale. Un fatto di gravità inaudita, che mette a rischio un’ottantina di posti di lavoro in un momento di grave crisi dell’editoria. I lavoratori agiranno in tutte le sedi per difendere i propri diritti”.

copertina Ottobre

LOTTOPIU’ DI AGOSTO 2014 acquista il nostro mensile che vive grazie all’acquisto dei nostri lettori. In edicola

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sette + 5 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie