Iscriviti alla nostra Newsletter


In edicola il nuovo Lottomio del giovedì all'interno "CINQUE AMBI CON LA SOMMA 90" la nuova tecnica di Antonio Di Paolo, news e vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 90 del 29 luglio 2014…

OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI LA SESTINA IMPREVEDIBILE A CURA DI MAX DIAMANTE, PUOI VINCERE FINO A 10.000 EURO AL 10eLOTTO!

CopGIO_197

AMBETTO: CON L’USCITA DEL 6 SFIORATA L’ESTRAZIONE SU PALERMO DEL 5 PRIMO RITARDATARIO – E’ TRIPUDIO PER I GIOCATORI DELL’AMBETTO CHE HANNO SBANCATO LA RUOTA SICILIANA CON VINCITE TRE VOLTE SUPERIORI ALLE GIOCATE.

Mentre alcuni giocatori hanno atteso invano l’uscita del 5, primo grande ritardatario sulla ruota di Palermo, altri giocatori, in particolare quelli appassionati della sorte dell’ambetto, hanno gioito per l’uscita del 6 che ha contribuito in larga parte a sbancare la ruota siciliana con un importo di vincite superiore di tre volte a quello giocato. La coppia regina è risultata quella giocata con i numeri 5-10 che ha permesso di realizzare numerose vincite con la coppia ambetto 6-10.

Anche se in tono minore, l’uscita del 90 sulle ruote di Roma e Firenze ha permesso di sbancare i due comparti rispettivamente con percentuali del 140% e 113%.

LOTTO: TERNO SECCO DA 112.500 EURO CENTRATO AD ANCONA CON I NUMERI ESTRATTI SULLA RUOTA DI FIRENZE.

Un terno dalla fattura pregevole è stato centrato ad Ancona con i numeri, 3-33-90. Il fortunato giocatore marchigiano autore della splendida performance ha vinto 112.500 euro con una puntata di 25 euro destinata tutta alla sorte del terno.

Un giocatore di Lecco invece ha sfiorato una vincita milionaria con una puntata al Lottopiù da 5 numeri / 5 euro. Questa giocata vincente, puntata sulla ruota Nazionale con i numeri, 7-8-18-27-81, è stata premiata con un importo di 50.596 euro, per colpa del numero 7, pronosticato e non indovinato che ha vanificato una possibile vincita di 4,2 milioni di euro.

Sono all’incirca 12 i milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso da 216 mila giocatori-vincitori grazie alla fortunata estrazione di martedì che ha permesso la realizzazione di vincite complessive superiori al milione di euro sulle ruote di Cagliari, Palermo, Roma e Nazionale, in particolare su quest’ultima ruota l’ammontare dei premi assegnati ha sfiorato 2 milioni di euro.

10eLOTTO: UN GIOCATORE DI BRESCIA HA VINTO 64 MILA EURO CON UNA COMBINAZIONE DI DIECI NUMERI PUNTATA CON DUE EURO.

Con due euro di posta puntati su un’estrazione frequente con una combinazione di dieci numeri, un giocatore di Crevoladossola, località situata in prossimità del lago Maggiore in provincia Verbano-Cusio-Ossola, ha vinto 63.830 euro per aver indovinato nove dei dieci numeri giocati.

Stessa modalità di gioco e di vincita anche per un giocatore di Santeramo in Colle in provincia di Bari che ha vinto però 31.915 euro perché di euro ne ha giocati solo uno.

Il penultimo concorso di luglio si è concluso molto positivamente per 2,7 milioni di giocatori del 10eLotto che hanno vinto in totale più di 20 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: RECORD PERSONALE PER IL 5 DI PALERMO CHE RAGGIUNGE 152 CONCORSI DI RITARDO.

Nessun stravolgimento per la formazione della “Top ten ritardatari” che ha superato in tutta tranquillità anche l’ultimo concorso di martedì 29 luglio e di conseguenza ha rafforzato lo score dei ritardi. In testa a questa classifica il numero ritardatario per eccellenza, il 5 della ruota di Palermo che ha ritoccato il record personale raggiungendo l’incredibile quota di 152 ritardi, praticamente un anno di assenza dalle estrazioni. Questo capofila ritardatario è sempre più oggetto di preferenze da parte dei giocatori, nell’ultimo concorso sul 5 sono stati puntati 4,7 milioni di euro con abbinamenti con altri numeri su tutte le sorti. 

Tra gli altri quattro centenari che inseguono il 5 di Palermo, in maggiore evidenza si trova l’80 di Cagliari che ha collezionato finora 114 ritardi e che a sua volta precede il terzetto composto dall’88 di Milano in ritardo da 105 concorsi e dal 60 di Venezia e 83 di Milano che mancano da 102 estrazioni.

LOTTO E 10eLOTTO: ALTRI 32 MILIONI DI EURO DI VINCITE ALIMENTANO IL MONTEPREMI DEL 2014 CHE HA RAGGIUNTO COSI’ DUE MILIARDI E 431 MILIONI DI EURO.

Sono oltre 32 i milioni di euro vinti nell’ultima tornata di estrazioni con i giochi del lotto e 10eLotto. Con questo ritmo di ricchi premi assegnati, nel giro di un paio di concorsi, salvo anticipo dovuto a piacevoli sorprese dalla ruota di Palermo, si arriverà a tagliare il nastro dei primi due miliardi e mezzo di euro di vincite visto che ad oggi l’asticella che misura l’entità del montepremi ha raggiunto la cifra di due miliardi e 431 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − = otto

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie