Iscriviti alla nostra Newsletter


Scoperto da Fabio Felici come vincere con soli 2 euro, tenta la fortuna a pagina 2 di Lottomio del Giovedì, in edicola! News e vincite in Italia.

Commenti al concorso n. 84 del 15 luglio 2014…

DOPO LE TANTE VINCITE CONSECUTIVE NON PERDERTI LA NUOVA PREVISIONE DI MAX DIAMANTE A PAGINA 2, SI E’ VINTO ANCHE LA SCORSA SETTIMANA!

CopGIO_197

LOTTO: SUPER AMBO DA 25 MILA EURO CENTRATO A NAPOLI CON I NUMERI DELLA RUOTA NAZIONALE.

In possesso di due numeri ritenuti sicuramente vincenti, un giocatore napoletano ha pensato bene di puntarci sopra 100 euro per sfidare la fortuna con la sorte dell’ambo. L’autore del fortunato pronostico composto dai numeri 45-76, ha puntato questi numeri sulla sorte dell’ambo della ruota Nazionale, esattamente il comparto dove poi sono stati estratti in prima e ultima posizione i due numeri giocati. Con questo ambo secco il giocatore di Napoli ha vinto 25 mila euro, un premio fantastico centrato con  pronostico composto da due soli numeri.

10eLOTTO: 21 MILIONI DI EURO DISTRIBUITI AI VINCITORI DEL 10eLOTTO NELL’ULTIMO CONCORSO.

Quello che si è concluso martedì sera è stato un concorso molto ricco per i tantissimi giocatori appassionati del 10eLotto. In totale sono 2,8 milioni i vincitori che hanno partecipato alla suddivisione del ricco montepremi di 20 milioni e 688 mila euro.

I primi tre vincitori che hanno conquistato la vetta delle classifica “Top Ten”, riservata ai dieci giocatori più fortunati del concorso, hanno ottenuto questo privilegio grazie ai nuovi e ricchi premi centrati con il NUMERO ORO, l’ultima novità del 10eLotto che consente di vincere premi ancora più importanti.

RITARDATARI LOTTO: ALLUNGO DEL 5 DI PALERMO CHE SUPERA L’ESTRAZIONE DI MARTEDI’ E RAGGIUNGE 146 RITARDI.

La novità più rilevante nell’alta classifica dei numeri ritardatari riguarda la progressione incessante nell’accumulo dei ritardi da parte del 5 di Palermo.

A dispetto dei tantissimi giocatori del lotto che speravano nell’uscita del primo ritardatario, il 5 ha collezionato un’altra assenza  e si è portato a quota 146, meno 4  dal prossimo possibile significativo ritardo di 150 concorsi, il quantitativo raggiunto solo da pochi numeri ritenuti i più grandi ritardatari della storia del lotto.

In scia al 5 continuano il proprio percorso anche i numeri, 71 di Napoli in ritardo da 121 concorsi e l’80 che manca sulla ruota di Cagliari da 108 estrazioni.

Intanto si prepara ad entrare nell’area dei ritardatari centenari il numero 88 di Milano che ha raggiunto quota 99.

LOTTO E 10eLOTTO: NEI PRIMI 84 CONCORSI DEL 2014 GIA’ DISTRIBUITI PREMI PER 2 MILIARDI E 242 MILIONI DI EURO.

Cresce a vista d’occhio la vetta della montagna dei premi distribuiti dai giochi del lotto e 10eLotto. Dopo i primi 84 concorsi del 2014 sono state assegnate 220 milioni di vincite per un importo complessivo di 2 miliardi e 242 milioni di euro, una vera cifra da capogiro. Nei primi sei mesi e mezzo del 2014 sono stati distribuiti mediamente premi per 350 milioni di euro al mese.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


4 − = uno

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie