Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto news Lottomatica vincite in Italia...

Commenti al concorso n. 116 del 27 settembre 2014…

LOTTO: OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ POTRAI TENTARE LA FORTUNA CON “L’AMBO ESALTANTE” UNA NUOVA PROPOSTA DI GIOCO DI FABIO FELICI DI PAGINA 2, GIOCHERAI UN SOLO AMBO SECCO!

Comunicazione Italia

AMBETTO:DELLE TRE RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO PRIMEGGIA QUELLA DI MILANO PER LE VINCITE OTTENUTE CON L’USCITA DELL’88 PRIMO RITARDATARIO.

Era inevitabile che l’uscita dell’88, centenario nonché primo ritardatario sulla ruota di Milano, avesse avuto ripercussioni piacevoli anche per i giocatori dell’ambetto. Sul comparto lombardo le vincite sono risultate superiori alle giocate di circa due volte e mezzo. Nell’analisi dettagliata di queste vincite emerge che a favorire lo sbanco sono state principalmente le coppie ambetto che, nell’ordine, risultano composte proprio dall’88 in coppia con il 58, il 71, il 4, il 37 e così via.

La ruota di Milano non è stata l’unica ad essere stata sbancata dai vincitori dell’ambetto, anche i numeri estratti su Roma e Venezia hanno favorito la formazione di numerose coppie ambetto vincenti che hanno provocato questo piacevole fenomeno. Le vincite su Roma hanno raggiunto il 115% di coefficiente di sbanco, di poco superiore a quello di Venezia che si è attestato al 105%. La coppia ambetto più premiata è stata quella composta dal 10 e 27, puntata con il 9 e 27, numeri  corrispondenti al mese e giorno di estrazione.

LOTTO: 8 MILIONI DI EURO VINTI SULLA RUOTA DI MILANO CON L’USCITA DELL’88 SECONDO NUMERO RITARDATARIO CON UNA QUATERNA IN SESTINA UN GIOCATORE ROMANO HA VINTO 28.500 EURO.

Con un pronostico di sei numeri, puntato sulle sorti del terno, quaterna e cinquina, rispettivamente con 5, 3 e 2 euro per un totale di 10 euro, un giocatore della capitale ha vinto 28.500 euro. Della combinazione vincente, puntata sulla ruota di Roma e composta dai sei numeri 5-10-19-27-61-65, ne sono stati indovinati solo quattro e grazie a questo risultato il giocatore romano ha conquistato il vertice della graduatoria delle vincite dell’ultimo concorso composta da oltre 250 mila altre vincite che complessivamente hanno conquistato un montepremi di 17 milioni di euro.

Di questo ricco montepremi, quasi 8 milioni di euro, corrispondenti circa la metà delle vincite centrate nell’ultimo concorso, sono stati distribuiti ai giocatori che hanno indovinato l’uscita, dopo 130 concorsi di ritardo, del numero 88 sulla ruota di Milano.

10eLOTTO: HANNO VINTO ENTRAMBI 32 MILA EURO I DUE GIOCATORI DI VICENZA E RAGUSA CHE HANNO CENTRATO I PRIMI DEI 2,4 MILIONI DI PREMI REALIZZATI SOLO NELL’ULTIMO CONCORSO.

I dieci numeri, puntati da due giocatori di Vicenza e Ragusa con due strategie diverse, nella realtà hanno portato alla stessa e soprattutto piacevole conclusione, 31.915 euro di vincita e la conquista del primo posto sul podio delle vincite dell’ultimo concorso di sabato. Di questi due primi vincitori del 10eLotto, il giocatore di Arzignano in provincia di Vicenza, ha puntato un solo euro sulla propria combinazione indirizzata sull’unica estrazione serale, mentre il “collega” di Ragusa, pur mirando molto più in alto con la puntata complessiva di due euro su una delle estrazioni frequenti con l’opzione numero ORO ha ottenuto lo stesso risultato. Con questo importo di vincita i due fortunati giocatori sono stati più bravi di altri 2,3 milioni di vincitori che in totale hanno vinto 16,6 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: E’ USCITO L’88 SULLA RUOTA DI MILANO ACCOMPAGNATO DA 8 MILIONI DI EURO DI PREMI MENTRE L’80 DI CAGLIARI PROSEGUE LA SUA CORSA E RAGGIUNGE 140 RITARDI.

Quasi 8 milioni di euro di vincite sono stati distribuiti a tutti coloro che hanno indovinato l’uscita dell’88 dall’urna di Milano. E’ terminata quindi la grande fuga dell’88 che è ritornato dopo una lunghissima assenza durata esattamente 10 mesi. L’88, estratto come quinto e ultimo numero della combinazione uscita dall’urna milanese, aveva raggiunto 130 concorsi di ritardo ed era anche il primo inseguitore dell’80 di Cagliari, capofila ritardatario che continua la sua corsa nonostante i 140 ritardi accumulati finora.

A proposito dell’80 di Cagliari, premi ben più consistenti attendono coloro che ne indovineranno l’esatta uscita, per il momento si può ipotizzare un montepremi del valore di almeno 20 milioni di euro visto che nell’ultimo concorso solo sull’80 sono stati giocati 1,6 milioni di euro.

Dopo appena un concorso, ritorna da cinque a quattro il numero dei ritardatari centenari. In classifica, dopo il leader 80 di Cagliari, adesso la seconda posizione è stata ereditata dal 60 di Venezia per via dei suoi 128 ritardi, 16 in più dell’altro 60, centenario di Roma, che staziona a quota 112. Chiude la parata dei magnifici quattro un altro numero centenario cha ha maturato la propria anzianità sulla ruota di Roma, è l’84 entrato tra i Vip da un solo concorso.

LOTTO E 10eLOTTO: MANCANO SOLO 15 MILIONI DI EURO PER RAGGIUNGERE QUOTA 3,2 MILIARDI DI EURO DI VINCITE NEI PRIMI NOVE MESI DEL 2014.

Con gli oltre 33 milioni e mezzo di euro vinti nell’ultimo concorso con quote praticamente identiche raggiunte dai giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi del 2014 ad oggi ha raggiunto così il nuovo importo di tre miliardi e cento ottantacinque milioni di euro, mancano solo 15 milioni per raggiungere il prossimo obiettivo di 3,2 milioni di euro con i primi nove mesi del 2014.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


tre + 1 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie