Iscriviti alla nostra Newsletter


Il lotto di Fulvio:  l’uscita dell’88 sulla ruota di Milano regala 8 milioni di euro di vincite

Lotto: con un pronostico di sei numeri, puntato sulle sorti del terno, quaterna e cinquina, rispettivamente con 5, 3 e 2 euro per un totale di 10 euro, un giocatore della capitale ha vinto 28.500 euro. Della combinazione vincente, puntata sulla ruota di Roma e composta dai sei numeri 5-10-19-27-61-65, ne sono stati indovinati solo quattro e grazie a questo risultato il giocatore romano ha conquistato il vertice della graduatoria delle vincite dell’ultimo concorso composta da oltre 250 mila altre vincite che complessivamente hanno conquistato un montepremi di 17 milioni di euro. Di questo ricco montepremi, quasi 8 milioni di euro, corrispondenti circa la metà delle vincite centrate nell’ultimo concorso, sono stati distribuiti ai giocatori che hanno indovinato l’uscita, dopo 130 concorsi di ritardo, del numero 88 sulla ruota di Milano.

Comunicazione Italia

 

Oggi acquista Lottomio Del Lunedì la rivista più venduta in Italia sui giochi del Lotto, 10eLOTTO, Superenalotto e Eurojackpot. Costa solo 1,80 euro !!!

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


uno + = 6

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie