Iscriviti alla nostra Newsletter


Renzi non si stanca mai con i suoi spot continui...tanto fumo e niente arrosto !!!

ALL’INAUGURAZIONE DI UN NUOVO STABILIMENTO A GUSSAGO

RENZI: “LE RIFORME LE FAREMO, COSTI QUEL CHE COSTI. SERVONO TAGLI, TROPPO GRASSO CHE COLA”

A Gussago anche il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi e il ministro del Welfare, Giuliano Poletti che a proposito degli statali ha detto: “Ok al confronto ma tenere conto del contesto”

Riforme, “Le faremo, lotto costi quel che costi”
“Non si va da nessuna parte lotto con le riforme senza cuore: continueremo a fare le riforme costi quel che costi ma non basta” per far ripartire davvero l’Italia,  ha detto il premier, facendo appello agli imprenditori per lavorare insieme. 

Servono tagli c’è troppo grasso che cola

“Anche nella macchina della pubblica amministrazione alcuni tagli vanno fatti, c’è troppo grasso che cola. L’operazione di tagli è un’operazione che fa chiunque in una famiglia normale”.  Matteo Renzi da Brescia sottolinea: “Chi è che non ha fatto sacrifici finora – aggiunge – è la macchina pubblica, dove non si è intervenuto nei centri di costo”.

In Italia: ottimisti e gufi
Ci sono due Italie, quella degli ottimisti e quella dei pessimisti, quella di chi dice che ce la fa e quella di chi soffre, di chi ci crede e di chi non ci crede. Insomma, quelli che ci provano e quella dei gufi” ha detto Renzi.

Poletti: sugli statali “ok al confronto ma considerare il contesto”
A proposito del blocco degli aumenti nella Pa e delle minacce di agitazioni nel settore, a partire dalle forze di pubblica sicurezza il ministro del Lavoro Poletti ha detto: ”Si è avviato un momento di confronto e il presidente del Consiglio è stato chiaro: lotto si può fare, ma bisogna tenere conto del contesto e del quadro”.

Squinzi: con il premier contro eccessiva austerità
Con il premier Matteo Renzi “abbiamo lo stesso obiettivo: tirar fuori il Paese da questa spirale”. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, parlando all’inaugurazione di un nuovo stabilimento delle Rubinetterie bresciane. Squinzi sottolinea che Confindustria è in linea con il premier contro l’eccessiva austerità.  Rai News

Lotto: oggi in edicola acquista Lottomio Del Giovedì

CopGIO_197

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − nove =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie