Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia!

Commenti al concorso n. 128 del 25 ottobre 2014…

E’ ARRIVATO L’AMBO SECCO AUTOMATIZZATO PIU’ VINCENTE DAL 15 SETTEMBRE 2009 AD OGGI SI TRATTA DI UN SOLO AMBO SECCO PROPOSTO DA LOTTOMIO A PAGINA 2

Comunicazione Italia

AMBETTO: BARI, GENOVA, NAPOLI E TORINO, LE QUATTRO RUOTE SBANCATE DALL’AMBETTO.

Quattro ruote su undici sbancate dalla sorte dell’ambetto nell’ultimo concorso. Con percentuali diverse che oscillano tra il 120 e 130%, l’importo delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate su ben quattro comparti. Le ruote che hanno realizzato le migliori performances nell’ultimo concorso sono state nell’ordine: Napoli, principalmente per l’uscita dei numeri 5-49 pronosticati con 5-50, Torino, per l’uscita della coppia 9-90 pronosticata con 10-90, Genova premiata per la maggior parte con i pronostici sulle coppie, 22-32 e 5-55 e infine Bari per l’uscita della coppia 26-10 premiata con i pronostici 25-10, numeri corrispondenti al giorno e al mese dell’estrazione di sabato scorso.

LOTTO: CENTRATO A VENEZIA UN BELLISSIMO TERNO SECCO DA 90 MILA EURO.

20 euro di posta tutti puntati da un giocatore veneziano sulla sorte del terno della ruota lagunare con la combinazione, 10-23-73. Questa la sintesi della preziosa giocata effettuata sulla sorte del terno, in questo caso secco e trasformata dal lotto in una bellissima vincita premiata con 90 mila euro grazie ai numeri estratti sabato sera.

Questa la prima vincita del concorso, ma la lista dei super fortunati del lotto non si ferma qui. A Paderno Franciacorta, zona di produzione dell’ottimo spumante Franciacorta in provincia di Brescia, una quaterna puntata con 50 centesimi di posta sui numeri 7-28-31-86, è risultata vincente di 62.250 euro.

La “magica” combinazione, 9-90, estratta sulla ruota di Torino ha contribuito alla formazione di numerose vincite per un importo di circa 2,6 milioni di euro, in percentuale il 18% di 14 milioni e mezzo di euro, a tanto ammonta il montepremi distribuito ai vincitori del concorso di sabato.

10eLOTTO: 32 MILA EURO VINTI A MILANO CON UNA PUNTATA DI UN SOLO EURO DI POSTA SULL’ESTRAZIONE SERALE.

Con una delle giocate più tradizionali al 10eLotto, esattamente quella puntata con una combinazione di dieci numeri con un solo euro di posta sull’estrazione serale, un giocatore di Busto Garolfo, comune della provincia di Milano, ha vinto 31.915 euro indovinando solo nove dei dieci numeri puntati.

Il 10eLotto, l’affascinante gioco nazional popolare che ha conquistato il cuore di tantissimi giocatori italiani, solo nell’ultimo concorso ha premiato due milioni e mezzo di fortunati vincitori con un montepremi superiore a 18 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: CONTINUA LA SINGOLARE CORSA AL RITARDO DEI NUMERI 60 SULLE RUOTE DI VENEZIA E  ROMA DOVE MANCANO DA 140 E 124 CONCORSI.

Due numeri uguali, appartenenti a due ruote diverse, i soli e grandi protagonisti della cronaca dei ritardatari centenari presenti in questo momento. La classifica dei ritardatari parla chiaro, in prima posizione, con un lunghissimo score che si sta incrementando da 140 concorsi, si trova il numero 60 che risulta assente sulla ruota di Venezia. Ma la notizia non è solo questa, perché al 60 di Venezia si affianca/contrappone un altro numero 60, quello in ritardo sulla ruota di Roma da 124 turni.

Per il momento questa coppia è composta dai due unici ritardatari centenari del momento, per trovare il terzo numero in classifica occorre scendere di ben 37 posizioni, fino a quota 87 dove “risiede” il 14 di Cagliari.

Ovviamente il tandem dei numeri 60 ha catturato ancora di più la simpatia dei giocatori amanti dei ritardatari che solo nell’ultimo concorso, davanti all’enigma di quale numero 60 potrebbe uscire per primo, nel dubbio hanno puntato complessivamente due milioni e mezzo di euro su entrambi i numeri. 

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO DI 51 MILIONI DI EURO L’IMPORTO DI TRE MILIARDI E MEZZO DI EURO DAL MONTEPREMI DEI PRIMI 128 CONCORSI DEL 2014.

Altri 32 milioni e mezzo di euro, cifra corrispondente al totale delle vincite assegnate nell’ultimo concorso dai giochi del lotto e 10eLotto, vanno ad affluire nel calcolo del montepremi totale del 2014 che, dopo 128 concorsi, ha già superato di 51 milioni di euro la rilevante cifra di tre miliardi e mezzo.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 7 = nove

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie