Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: News Lottomatica vincite in Italia

Imag21

Commenti al concorso n. 129 del 28 ottobre 2014…

OGGI SUL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ NON PERDERE I 3 AMBI TOP CON IL SUPERRITARDATARIO SU TUTTE A CURA DI MAX DIAMANTE, POTRAI CENTRARE BELLISSIMI AMBI SECCHI DA 250 VLP, TENTA LA FORTUNA CON NOI!!!

Comunicazione Italia

LOTTO:  TERNO DA 50 MILA EURO CENTRATO A NAPOLI CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI VENEZIA.

Il terno più bello realizzato nell’ultimo concorso porta la firma di un giocatore napoletano che ha pronosticato i tre numeri, 10-13-31 della ruota di Venezia. Questo terno, puntato con 20 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 10 euro su quella del terno, ha fatto vincere esattamente 50 mila euro all’autore della giocata fortunata.

L’estrazione sulla ruota di Venezia dei numeri 13-31, una delle più famose tra le 28 coppie di vertibili, ha contribuito fortemente alla formazione di numerose vincite che sono state premiate con 1,4 milioni di euro. Complessivamente, ai 160 mila vincitori di tutte le 11 ruote dell’ultimo concorso, è stato distribuito un montepremi di 7,5 milioni di euro.

10eLOTTO: A TARANTO VINCITA DA 80 MILA EURO CON LA SCELTA DEL NUMERO ORO.

I dieci numeri puntati sull’estrazione serale con un euro di posta sulla giocata tradizionale e un altro euro per la scelta mirata di puntare sull’opzione numero ORO per un totale di due euro, un giocatore di Statte in provincia di Taranto ha vinto 79.787 euro indovinando solo nove dei dieci numeri puntati. Senza il numero ORO, questa giocata sarebbe stata premiata con 31.915 euro.

L’opzione numero ORO, tentata invano da un giocatore di Cupra Marittima in provincia di Ascoli Piceno, non ha permesso di far lievitare la vincita fino a 160 mila euro, al giocatore marchigiano sono andati 63.830 euro a fronte di una giocata di 4 euro su una combinazione di dieci numeri di cui nove indovinati.

Ammonta a venti milioni e mezzo di euro l’importo complessivo del montepremi vinto da oltre 2,8 milioni di giocatori del 10eLotto nell’ultimo concorso di martedì 28 ottobre.

RITARDATARI LOTTO: RITARDA DA 141 CONCORSI IL 60 DI VENEZIA CHE PRECEDE DI 16 LUNGHEZZE UN ALTRO 60, QUELLO DELLA RUOTA DI ROMA.

Attesissimo sulle ruote di Venezia e/o Roma, il numero 60 nell’ultimo concorso ha preferito uscire dall’urna di Milano. In conclusione, dopo questo ennesimo tentativo andato a vuoto di rivedere  almeno uno dei numeri 60 con ritardo centenario, si rileva che il consolidato capofila di tutti i ritardatari e cioè il 60 di Venezia, si è portato a quota 141 mantenendo costante il distacco di 16 concorsi dall’altro 60, quello che non è mai uscito nelle ultime 125 estrazioni dall’urna di Roma, proprio l’urna dove è stato estratto, dopo 86 concorsi di ritardo, il 74 vice capofila della ruota di capitolina e quarto ritardatario assoluto nella classifica generale.

Sempre più alte le preferenze espresse dai giocatori del lotto sulla singolare coppia di numeri 60, nell’ultimo concorso la raccolta su questi numeri ha superato 2,5 milioni di euro.

LOTTO E 10eLOTTO: TRE MILIARDI E CINQUECENTO SETTANTANOVE MILIONI DI EURO QUESTO IL TOTALE AGGIORNATO DELLE VINCITE DEL 2014.

Manca un solo concorso per completare l’attuale mese di ottobre e la lancetta del totalizzatore delle vincite ottenute con i giochi del lotto e 10eLotto adesso segna tre miliardi e cinquecento settantanove milioni di euro.

Questo ricco tesoro è destinato a crescere ancora per molto visto che mancano ancora 27 estrazioni da eseguire entro la fine del 2014.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ uno = 2

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie