Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto, da facebook, domande e risposte anche dal Direttore Elio Ferrara

  • nn date retta a nulla ho lavorato x 21 anni in ricevitoria e so cosa si perde e vince….teneteli in tasca i soldi e fate una giocata quando veramente ne sentite la necessità….tutti cantanti e bravi suonatori…..mi spiace che sponsorizzate cose di questo genere in un periodo in cui la crisi economica batte record assoluti…nn bisogna incitare il GIOCO….se a discapito ne vien fuori la fame…..
    • Gli Amici di Lottomio Noi non sponsorizziamo il gioco ma ben si le nostre vincite che facciamo su giornale, Lottomio del Lunedì, Giovedì e Lottopiù. Noi facciamo fatti e questa è la prova!
    • Stefania Polidori ma cosa dite…..vendete e pubblicizzate realtà e vincite una-tantum….ho comperato il vostro giornale x piu’ di 10 anni…quindi nn mi dica fandonie è chiaro che tra 100 previsioni un’ambo esca fuori su tutte le ruote tra l ‘altro…ero bravissima anch’io su queste previsioni …..ehhhh carissimi con me nn la vincete cmq su tutti i fronti…..ben vengano coloro che credono.
    • Vincenzo Di Domenico secondo me la cosa piu’ adatta,sarebbe scegliere un previsionista per un anno e giocare solo i suoi numeri,prima o poi si vincera’
      Mi piace · 1 ·

 

Cari Lettori, alle volte dico: VINCIAMO SPESSO…MA SAPPIATE CHE NON ABBIAMO LA BACCHETTA MAGICA questo per dire di stare sempre con i piedi per terra. Tutte le vincite che facciamo vedere, sono originali e non facciamo altro che mettere a conoscenza tutti voi di quello che succede all’interno di Lottomio. E’ chiaro che non tutte le previsioni vincono…non siamo dei maghi, ma esperti che cercano di analizzare i numeri ed offrirvi le previsioni migliori per farvi vincere entro 3 colpi !!! Noi facciamo editoria ed offriamo al pubblico un giornale serio, professionale e possibilmente sempre vincente. Questo vale per Lottomio e non solo anche per il nostro mensile LOTTOPIU’ da 27 anni in edicola.

Cari saluti – Dir. Elio Ferrara

Comunicazione Italia

Con 1,80 euro è tuo !!! Vai in edicola acquista Lottomio Del Lunedì oppure scaricalo online www.lottomio./edicola

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− due = 1

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie