Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 26/05/2015

Commenti al concorso n. 63 del 26 maggio 2015…

DOMANI IN EDICOLA IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ IN COPERTINA TROVI L’ENNESIMO TERNO SECCO, VINTI 5.207 EURO GRAZIE A CARMINE LOTTO. NON PERDERTI LA NUOVA TECNICA DI MICHELE DE LUCA “CACCIA ALL’11 PER VINCERE LA CINQUINA SECCA!!!” PER TENTARE LA FORTUNA NELLE ESTRAZIONI DI GIOVEDI, SABATO E MARTEDI!

Comunicazione Italia

LOTTO: PREMIATO CON 46 MILA EURO UN TERNO CENTRATO A SALERNO CON TRE NUMERI ESTRATTI SULLA RUOTA DI NAPOLI.

La prima vincita del concorso di martedì 26 maggio è stata conquistata da un giocatore di Pagani in provincia di Salerno con un ambo-terno premiato con 45.587 euro. Il ricco terno è stato centrato con i numeri, 48-54-84 puntati sulla ruota di Napoli con una posta opportunamente mirata a favore della sorte del terno per la maggiore remuneratività: 2 euro sulla sorte dell’ambo e 10 euro su quella del terno che fa vincere 4.500 euro per ciascun euro puntato. Oltre al bellissimo terno il giocatore salernitano ha centrato anche i tre ambi derivati dalla giocata da tre numeri.

10eLOTTO: VINCITA DA 80 MILA EURO CONQUISTATA DA UN GIOCATORE DI PIACENZA PER AVER INDOVINATO IL NUMERO ORO NEI DIECI PRONOSTICATI.

A Piacenza, più precisamente in provincia a Vicobarone, un giocatore del posto ha vinto 79.787 euro con un pronostico di dieci numeri puntato su una delle estrazioni frequenti del 10eLotto. Il ricco premio è stato centrato soprattutto per merito del numero oro centrato con i nove numeri indovinati sui dieci giocati con una posta complessiva di due euro equamente ripartita sulla giocata tradizionale e sull’opzione del numero ORO.

Un altro fortunato giocatore, in questo caso della provincia di Udine, nonostante abbia puntato il doppio del “collega” di Piacenza con la stessa tipologia di giocata, ha vinto “solo” 63.830 euro per non aver centrato anche il numero oro tra i nove indovinati.

Oltre 3 milioni di giocatori che hanno partecipato all’ultimo concorso del 10eLotto sono risultati vincitori in quota di un montepremi molto ricco che ha sfiorato 21 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO:   AUMENTA FINO A 121 CONCORSI L’ASSENZA DEL 31 DI BARI LEADER DELLA CLASSIFICA DEI RITARDATARI.

Il numero con la maggiore anzianità uscito dall’urna nell’ultima estrazione è stato il 72 di Palermo che mancava da 77 turni. Il 72 occupava la decima posizione e conseguentemente il suo posto è stato occupato dal 14 di Venezia per i suoi 77 ritardi.

Tutti gli altri numeri con maggiore ritardo del 72 di Palermo sono stati confermati e di conseguenza hanno incrementato le assenze accumulate finora. Il maggior beneficiario è sicuramente il leader 31 di Bari che sale un altro scalino e raggiunge quota 121 ritardi. A 20 concorsi di distanza nella classifica dei ritardatari si trova sempre il 51 di Napoli centenario di recente nomina che non è mai uscito nelle ultime 101 estrazioni.

Sempre più vicino all’area dei centenari è il 50 di Roma che ad oggi ha maturato 98 ritardi ed è sicuramente il candidato più autorevole a diventare terzo centenario.

LOTTO E 10eLOTTO: SI RIDUCE NOTEVOLMENTE LA DISTANZA CHE SEPARA IL MONTEPREMI DEL 2015 DAL SECONDO MILIARDO DI EURO.

Ad oggi, dopo soli 63 concorsi dall’inizio del 2015, il montepremi delle vincite, accumulato con i giochi del lotto e 10eLotto, si porta a soli 73 milioni di distanza dal prossimo e ambitissimo traguardo intermedio del secondo miliardo di euro.

A questo punto con le vincite che verranno conquistate nei prossimi due/tre concorsi sarà possibile certificare il brillantissimo risultato dei primi due miliardi di euro di vincite. 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


cinque − 3 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie