Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 04/07/2015

IL NUOVO LOTTOMIO DEL LUNEDI’ N.27 DEL 6 LUGLO E’ IN TUTTE LE EDICOLE!!! LO PUOI SCARICARE ANCHE SEMPRE DAL NOSTRO STORE:

www.telelotto.it

Comunicazione Italia

 

LOTTO: CINQUINA DA 275 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI FIRENZE CON UN PRONOSTICO DI SETTE NUMERI PUNTATO SULLA RUOTA NAZIONALE

Con una giocata solo apparentemente complessa un giocatore di Figline Valdarno in provincia di Firenze ha centrato sulla ruota Nazionale una cinquina che è stata premiata con 275.702 euro. Per vincere questo bel premio il giocatore fiorentino ha indovinato tutti e cinque i numeri estratti sulla ruota Nazionale con un pronostico composto dai sette numeri, 1-4-27-31-45-58-90, puntato con 4 euro di cui 1,10 euro riservati alla posta dell’ambo, 1 euro per ciascuna delle sorti del terno e della quaterna e infine 90 centesimi sulla sorte più ambiziosa della cinquina.

 

10eLOTTO: PREMIATO CON 80 MILA EURO UN GIOCATORE DI CATANIA CHE HA CENTRATO ANCHE IL NUMERO ORO NEL PRONOSTICO DI DIECI NUMERI 

Sono stati sufficienti nove numeri indovinati tra i dieci puntati, ad un giocatore di Paternò in provincia di Catania, per conquistare un premio da 79.787 euro. Con questo importo il fortunato giocatore siciliano ha scalato la lunghissima classifica dei 2,8 milioni di vincitori del concorso di sabato 4 luglio fino a raggiungere la posizione più prestigiosa, la prima. In realtà l’autore di questa bellissima vincita ha giocato d’astuzia perché uno dei due euro della posta li ha puntati sull’opzione del numero ORO, il generoso jolly del 10eLotto che ha fatto lievitare fino alle soglie di 80 mila euro una vincita originaria di poco meno di 32 mila.

Ammonta a quasi 21 milioni di euro l’importo del montepremi conquistato dai vincitori del 10eLotto nell’ultimo concorso.

 

RITARDATARI LOTTO:   SI RIPARTE CON UN NUOVO LEADER DEI RITARDATARI E’ IL 51 DI NAPOLI CHE MANCA DA 118 CONCORSI 

La quiete dopo la tempesta. Dopo le vincite a pioggia per complessivi 55 milioni di euro vinti con l’uscita del 31 di Bari, inizia in maniera soft, perché nessuno della Top Ten dei ritardatari è stato estratto, una nuova fase con un nuovo leader di riferimento di tutti i numeri ritardatari, è il 51 che ha maturato la propria “anzianità” di 118 ritardi sulla ruota di Napoli. Unico seguace in classifica che vanta un ritardo a tre cifre è il 58 di Palermo che manca sulla ruota siciliana da 112 estrazioni. Intanto il 51 è già nel mirino dei giocatori appassionati dei numeri ritardatari perché nel primo concorso da leader ha già raccolto un milione di euro.

 

LOTTO E 10eLOTTO: A VISTA LA PROSSIMA TAPPA DEI DUE MILIARDI E MEZZO DI EURO DEL MONTEPREMI DEL 2015  

Mancano meno di 44 milioni di euro al montepremi del lotto e 10eLotto del 2015 per poter superare un’altra tappa importante, quella dei due miliardi e mezzo di euro. Questo gap si potrà colmare in uno massimo due concorsi, tuto dipende dalla bravura e soprattutto dalla fortuna dei giocatori.

 

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


tre + = 7

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie