Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 24/11/2015

IN TUTTE LE EDICOLE IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ N. 496! PRONTO CON TANTE IDEE E NOVITA’ PER LE TUE VINCITE!!! ACQUISTALO IN EDICOLA E GIOCA CON LUI!

Oppure sul nostro STORE -> www.lottomio.it/edicola

pubblicità 2015 Lottomio 2

LOTTO: BELLISSIMA QUATERNA DA 64.500 EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI CAGLIARI CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI MILANO

Un euro e cinquanta centesimi spesi nel migliore dei modi da un giocatore di Monserrato, comune del cagliaritano, che ha centrato una bellissima quaterna da 64.500 euro con quattro numeri puntati sulla ruota di Milano. Per coronare questo successo il fortunato giocatore sardo ha puntato sulle sorti del terno e della quaterna suddividendo la puntata nelle due poste di un euro sulla sorte del terno e 50 centesimi sulla quaterna. Quasi certamente il pronostico del vincitore, composto dai numeri 10-12-19-61, è riconducibile ad una data di nascita, magari proprio del giocatore che potrebbe essere nato il 10 dicembre 1961 oppure il 12 ottobre del 1961. I tre numeretti, 5-6-9 estratti sulla ruota di Roma hanno contribuito decisamente a far vincere un milione e mezzo di euro solo sul comparto della capitale.

10eLOTTO: 106 MILA EURO VINTI DA UN GIOCATORE PALERMITANO CHE HA CENTRATO UN EN PLEIN DA NOVE NUMERI PUNTATO CON UN SOLO EURO DI POSTA

Il bellissimo colpo da 106 mila euro messo a segno da un giocatore palermitano con una puntata di un euro su una combinazione di nove numeri interamente indovinata, avrebbe potuto assumere connotati decisamente più rilevanti se oltre alla giocata classica il giocatore siciliano avesse puntato un altro euro sull’opzione del numero ORO. Infatti, come numero ORO dell’estrazione serale è stato sorteggiato il 72, proprio uno dei nove numeri contenuti nel pronostico, peccato perché la vincita in questo caso sarebbe stata di 266 mila euro. Con gli esiti dell’estrazione di martedì sono stati premiati con oltre 23 milioni di euro i 3 milioni e 150 mila vincitori.

RITARDATARI LOTTO: L’ 87 DI VENEZIA SEMPRE IN TESTA ALLA CLASSIFICA CON 108 RITARDI  

L’87 di Venezia conferma la propria posizione di leader dei ritardatari e sale fino a quota 108. Contestualmente sale anche la raccolta di questo primo rappresentante degli assenteisti che guadagna qualcosa nei confronti dell’incasso del 90 e che riduce a 170 mila euro il gap che potrebbe essere annullato già nel prossimo concorso di giovedì al massimo in quello di sabato. Resiste all’estrazione anche la coppia milanese composta dai numeri 41 e 71 che ha da poco iniziato il percorso con ritardo a tre cifre nella scalata ad un ritardo ancora più rilevante.

LOTTO E 10eLOTTO: SUPERATO DI 13 MILIONI DI EURO LA NUOVA TAPPA DA 4,3 MILIARDI DAL MONTEPREMI DEL 2015 

A suon di milioni di euro cresce in maniera veloce il montepremi che raccoglie tutte le vincite già maturate e distribuite con i giochi del lotto e 10eLotto nel corso della prima parte del 2015. Alla data del 24 novembre, dopo le prime 141 estrazioni già eseguite, il valore di questo montepremi ammonta a 4 miliardi e 313 milioni di euro. Mancano ancora 15 concorsi per la chiusura del bilancio annuale e quindi ci sono ancora tantissimi milioni, non meno di mezzo miliardo di euro, da distribuire ai prossimi vincitori del 2015.

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 − = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie