Iscriviti alla nostra Newsletter


Oggi in edicola il nuovo Lottomio del Giovedì, scopri le nuove previsioni di Tony Lotto, Esposto e Fabio Felici per i prossimi 3 colpi di gioco!

FABIO FELICI BOOM!

HA VINTO 480 VLP CON LA SUA PREVISIONE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ N.504 A PAGINA 5!!!

Ecco cosa troverai all’interno di Lottomio:

Lottomio del Giovedi

 

1) Fabio Felici – I NUMERI DEL CARNEVALE (Scoperti i 5 numeri migliori per le sorti di Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina… ottimi da giocare su Venezia e Tutte!) (Pag. 3)

2) Orazio Esposto – LA LAGUNA SBANCA (Dopo la bella vincita dell’ambo 26.62 su Palermo vinti 266 vlp tentiamo nuove vincite con la nuova tecnica…) (Pag. 3)

3) Lotto Tony – GIOCHIAMO SU TORINO E VENEZIA (Parte oggi la nuova tecnica del noto previsionista di Lottomio più previsione pronta da giocare!!!) (Pag. 5)

Oppure sul nostro store -> www.lottomio.it/edicola

2 Commenti per “Oggi in edicola il nuovo Lottomio del Giovedì, scopri le nuove previsioni di Tony Lotto, Esposto e Fabio Felici per i prossimi 3 colpi di gioco!”

  • Grazia il

    Io VOLEVO FARE I COMPLIMENTI PERCHE E UN BELLISSIMO GIORNALE ED E MOLTO INTERESSANTE.

  • info@lottomio.it il

    Grazie Grazia…sembra un gioco di parole. Siamo contenti che ti piacciono i nostri giornali. Occhio LOTTOPIU’ DI SETTEMBRE 2016 c’è la tecnica di Paccagnan al 10 e lotto interessante per giocare con 1 sola sestina !!! Ciao Fulvio. 45.51 ambo su Tutte !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ sette = 15

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie