Iscriviti alla nostra Newsletter


VINTI 50 MILA EURO IN SICILIA CON GRATTA E VINCI

Palermo, 27 giugno 2016 – “A furtuna è fatta a rota, sempri vota e sbota e, questa settimana, si è fermata a Palermo dove ha regalato un premio da 50 mila euro con “Nuovo Turista per Sempre”, acquistato nel punto vendita di Daniele D’Alessandro, in via Luigi Pirandello 31.

“Che bella notizia! Sono contento di aver contribuito a regalare una giornata speciale a qualcuno perché 50 mila euro cominciano ad essere una cifra importante. Se avessi vinto io, avrei regalato alla mia famiglia un viaggetto ai Caraibi. Nel frattempo, congratulazioni a chi ha vinto e…buona fortuna a tutti i nostri clienti!” ha dichiarato Daniele D’Alessandro, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia vincite per oltre 210 milioni di euroe, in tutte le province della regione, sono 228 i vincitori che si sono portati a casa i premi da 10.000 euro in su. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 3 miliardi di euro. (Agimeg.it)

Nuovo Turista per Sempre

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


1 − uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie