Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto, guardate queste belle vincite realizzate su Lottomio anche senza il 53 si vince !!! Oggi scarica Lottomio costa 1,20 euro..

La continuità di successi che dura da decenni, è la prova che le nostre previsioni sono davvero affidabili e ben fatte. In tal senso vanno ad esempio letti gli splendidi successi ottenuti la scorsa settimana su Lottopiù da Fabio Felici (ambata 14 ed ambo 14-74 su Milano, Gargiulo (ambata 4 ed ambo 4-90 su Milano e Guercio (ambata 4 ed l’ambo secco 4-90 sempre sulla ruota lombarda). Pensate che da sole queste tre previsioni hanno fruttato un premio totale da quasi 500 volte la somma puntata. Ma non ci fermiamo alle previsioni classiche e cerchiamo di elaborare sempre nuove idee che portino vincite rapide e sostanziose. Si spiga così l’immediato successo di “Mini Lottomio” che sull’edizione del lunedì ha centrato il bellissimo ambetto 38-62 su Venezia per un premio da oltre 71 volte la posta. A proposto di Lottomio brava la Giorgetti che si è portata a casa l’ambo 7-43 su Bari. Insomma vincite tradizionali e nuovi successi: questo è il mondo di Lottomio e Lottopiù!!!

Comunicazione Italia

6 Commenti per “Lotto, guardate queste belle vincite realizzate su Lottomio anche senza il 53 si vince !!! Oggi scarica Lottomio costa 1,20 euro..”

  • Murielle Danz - Lovato il

    Non riesco a fare il pagamento per acqistare Lottomio di lunedì 26.09 2016

  • Murielle Danz - Lovato il

    non riesco a procedere per acquistare Lotto Mio di Lunedi 26.09

  • info@lottomio.it il

    Ci stiamo lavorando aspetti una nostra email

  • info@lottomio.it il

    Ti hanno già risposto…via email

  • info@lottomio.it il

    A me no…

  • info@lottomio.it il

    ok

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− 1 = due

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie