Iscriviti alla nostra Newsletter


Continuano le tecniche omaggio Lotto e 10eLotto su www.lottopiu.it ...ma sosteneteci in edicola acquistando SEMPRE Lottomio e Lottopiù!

Chi si collega al nostro sito www.lottopiu.it oltre ad avere gli stessi servizi Lotto e informazioni sui giochi come qui su lottomio.it, può collezionare GRATIS anche le nostre tecniche del passato in omaggio (Il prossimo appuntamento iniziano quelle di Lottopiù marzo 2016!)

Questo per colmare le tante richieste di omaggi e regali dei nostri Lettori ci chiedono. Ma è importante che ci seguiate sempre in edicola, sostenendoci e acquistando sempre LOTTOMIO E LOTTOPIU’!!!

ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO!

Suggerite le nostre riviste a chi non ci conosce ma gioca al Lotto, 10eLotto, 10eLotto ogni 5 minuti, al Superenalotto, EuroJackpot, appassionati di numeri in generale e ai giochi. Così anche loro potranno seguirci e vincere con noi in edicola!!!

Comunicazione Italia Lottopiu di Ottobre 2016

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− quattro = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie