Iscriviti alla nostra Newsletter


Una che vince davvero ovunque da sempre: LUCIANA GIORGETTI, da anni su Lottomio del lunedì e giovedì e su Lottopiù con tantissime vincite realizzate. Ecco le ultime!

Luciana Giorgetti è una delle poche lottologhe donna su Lottomio del lunedì, Lottomio del giovedì e Lottopiù, dove da tantissimi anni pubblica le sue previsioni molto spesso vincenti.

Purtroppo in pochi ci spediscono i suoi scontrini vincenti. Noi citiamo le sue ultime vincite perché sono davvero notevoli e invitiamo i nostri Lettori a giocare con la Giorgetti e se vincono inviare lo scontrino vincente al fax 0541 936716 anche perché riceveranno in omaggio una previsione speciale gratis via sms (mettete vostro numero di cellulare nel fax)!

ECCO COSA HA VINTO LUCIANA GIORGETTI NELLE ULTIME ESTRAZIONI:

Lottomio del Giovedì N.539 – vinto ambo secco 17.56 su Nazionale e tutte al 1°C (275 vlp)

Lottomio del Giovedì N.540 – ambo secco Nazionale e tutte 35.82 3°C (275 vlp)

Lottomio del Lunedì N.40 – ambi secchi 37.73 1°C e 57.73 su tutte 2°C (50 vlp)

Lottopiù Ottobre – vinto ambo in terzina 28.47 su Nazionale e tutte (91 vlp)

Valutate voi quanto vince Luciana Giorgetti… tutte le sue vincite sono come sempre menzionate nell’editoriale del venerdì delle vincite settimanali e su Lottomio e Lottopiù. Consigliamo di seguirla sempre sui nostri giornali perché ha una costanza di vincite al Lotto sopra la media!

Buona fortuna!

Lottomio del Giovedi Lottopiu di Ottobre 2016

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ 9 = tredici

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie