Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto e 10eLotto: scopri le vincite più alte delle 2 ultime estrazioni con i numeri vincenti!

Lotto: a Portogruaro (VE) ambo secco da 25 mila euro, il 10eLotto a segno in provincia di Torino con 50 mila euro

Finisce a Portogruaro (VE) la più alta vincita centrata con il Lotto nel concorso di sabato sera 7 ottobre. Un giocatore ha realizzato un ambo secco da 25 mila euro grazie ai numeri 5-49 giocati sulla ruota lagunare. Secondo posto per i 18 mila euro centrati a Napoli con un terno ottenuto mettendo in gioco cinque numeri, mentre sul terzo gradino del podio si piazzano i 14.100 euro vinti a Como con una quaterna centrata mettendo in gioco sempre cinque numeri. Il 10eLotto brilla invece nella provincia di Torino: a Grugliasco infatti è stato vinto un “nove” da 50 mila euro con una giocata di soli due euro. 

10eLotto: vinti a Modena 50mila euro con una puntata da due euro

Finisce a Fondi, in provincia di Latina, la vincita più alta ottenuta con il Lotto nel concorso di giovedì 5 Ottobre 2017. Un giocatore ha centrato una quaterna (quattro terni e sei ambi) con LottoPiù da 50.596 euro grazie a una giocata complessiva da 4,00 euro, sulla Ruota di Roma sui numeri 9-11-17-39-69. La seconda vincita di giornata ha premiato Cattolica, nella provincia di Rimini, con 27.500 euro vinti per effetto di una giocata sulla Ruota di Roma da 60,00 euro. Il 10eLotto premia invece Modena con 50.000 euro grazie a un ‘nove’ con oro centrato con modalità estrazione con una puntata da due euro.

Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi complessivi per 3,8 miliardi di euro. Fonte: cr/AGIMEG

DONNA CON IN MANO LOTTOMIO

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


5 + sette =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie