Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica vincite in Italia al Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l’estrazione del 21/05/2015

ACQUISTA IL NUOVO LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ IN EDICOLA!!! PUOI TROVARCI TANTISSIMI MODI PER VINCERE QUESTI SABATO! GIOCA INSIEME A NOI… VOGLIAMO FARTI VINCERE!

Comunicazione Italia

ESTRAZIONE POSTICIPATA DEL GIOCO DEL LOTTO.

Si comunica che l’estrazione prevista per martedì 2 giugno 2015 (Festa della Repubblica Italiana) sarà posticipata a mercoledì 3 giugno 2015,  conseguentemente la raccolta del gioco si concluderà alle ore 19.30 del medesimo giorno di estrazione. La raccolta delle giocate relativa invece all’estrazione di giovedì 4 giugno 2015 avverrà, quindi, solo nella giornata medesima.

LOTTO: PREMIATA CON 151 MILA EURO UNA CINQUINA CENTRATA SU TUTTE LE RUOTA DA UN GIOCATORE DI SALERNO 

E’ sicuramente il frutto di una giocata studiata attentamente a tavolino quella effettuata da un giocatore di Montesano Scalo in provincia di Salerno che ha pronosticato i sette numeri, 1-2-8-12-29-59-87, con una posta complessiva di 10 euro puntata su tutte le ruote e ripartita equamente solo sulle sorti della quaterna e della cinquina. Oltre ai complimenti di rito, al giocatore salernitano vanno soprattutto 151.429 euro frutto della cinquina e delle relative cinque quaterne centrate con i cinque numeri estratti sulla ruota di Cagliari.

10eLOTTO: COLPO DA 106 MILA EURO MESSO A SEGNO CON UN EN PLEIN DA NOVE NUMERI DA UN GIOCATORE DI BRESCIA 

Ha giocato nove numeri e li ha indovinati tutti e nove il giocatore di Ghedi in provincia di Brescia che ha vinto 106.383 euro con la combinazione dell’estrazione serale. Per coronare questo bellissimo successo il giocatore bresciano ha puntato in totale due euro, uno per la puntata tradizionale che gli ha consentito di vincere il ricco premio e un altro euro per l’opzione mancata del numero ORO. Ottimo risultato ottenuto anche da un giocatore di Milano che, sempre con i numeri estratti nell’estrazione serale, ha vinto circa 80 mila euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati  tra i quali anche il numero ORO puntato con un secondo euro oltre a quello della posta ordinaria.

RITARDATARI LOTTO:  PROSEGUE LA CORSA IN SOLITARIA DEL 31 DI BARI UNICO CENTENARIO SUPERSTITE CHE MANCA DA 119 CONCORSI  

Adesso tutta l’attenzione dei giocatori amanti dei pronostici basati sui numeri ritardatari centenari è puntata solo ed esclusivamente sul 31 di Bari, unico superstite nell’area dei ritardatari a tre cifre. Il 31 si è portato a quota 119 ritardi e nonostante sia passato un solo concorso dalla nomina a primo ritardatario la raccolta del 31 ha già raggiunto quella del 90, il numero di maggior riferimento per i giocatori amanti della smorfia. Già dal prossimo concorso, ad affiancare il 31 di Bari nell’olimpo dei ritardatari, dovrebbe arrivare il 51 della ruota di Napoli che attualmente staziona a quota 99 ritardi. Il condizionale è d’obbligo perché manca ancora un’estrazione per consentire al 51 di Napoli di centrare l’obiettivo del ritardo a tre cifre.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE FINO A UN MILIARDO E OTTOCENTOSESSANTUNO MILIONI DI EURO  IL MONTEPREMI DEL PRIMO PERIODO DEL 2015  

Un miliardo e 861 milioni di euro, questo il nuovo valore toccato dal montepremi dei giochi del lotto e 10eLotto messo a disposizione dei vincitori alla data del 21 maggio dopo la realizzazione dei primi 61 concorsi del 2015. E’ iniziato il conto alla rovescia per il prossimo ricco obiettivo di due miliardi di euro, per raggiungerlo mancano poco meno di 140 milioni di euro, importo che dovrebbe corrispondere all’incirca alle vincite che si dovrebbero conquistare nei prossimi cinque concorsi.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 − tre =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie