Iscriviti alla nostra Newsletter


Clonatori di bancomat in azione ad Alassio: trovato uno skimmer all'Unicredit

Clonatori di bancomat e carte di credito in azione ad Alassio. Venerdì mattina alcuni turisti hanno infatti trovato uno skimmer che penzolava al di fuori della bocchetta dello sportello bancomat dell’Unicredit di via Torino.

L’istituto di credito, dopo aver recuperato lo strumento, l’ha immediatamente consegnato al Commissariato che tramite specifica indagine effettuata nel weekend ha cercato di risalire, purtroppo senza successo, all’identità dei malviventi.

Lo skimmer è uno strumento che viene applicato all’interno delle bocchette dove si inserisce il bancomat e la carte di credito ed acquisce tutte le informazioni che vi sono contenute all’interno. Al tempo stesso i ladri collocano una telecamera per copiare i  numeri delle tessere.

Una volta giunti in possesso di entrambi i dati i malviventi, dopo averli riversati su una tessera nuova, sono in grado di effettuare acquisti, svuotando quindi il conto degli ignari titolari di bancomat.

Master

Vuoi tentare la vincita al lotto, 10elotto oppure al superenalotto ? Allora vai in edicola acquista LOTTO SPREAD 3 !!!

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− quattro = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie