Iscriviti alla nostra Newsletter


News Lottomatica al Lotto, 10eLotto, Superenalotto e Eurojackpot dopo l’estrazione del 30/06/2015

Comunicazione Italia

 

LOTTO: QUATERNA DA 125 MILA EURO CENTRATA A PAVIA CON IL 90 ESTRATTO SULLA RUOTA DI BARI 

La quaterna composta dai numeri, 2-54-85-90, giocata a Bressana Bottarone in provincia di Pavia, è stata premiata con 124.761 euro. I numeri della combinazione vincente, giocati e centrati sulla ruota di Bari, sono stati puntati con una spesa complessiva di quattro euro suddivisa equamente con un euro per singola sorte dall’estratto alla quaterna. Grazie al numero 90, estratto contemporaneamente sulle ruote di Genova e Bari, il montepremi dell’ultimo concorso è cresciuto fino a superare la cifra di 10 milioni di euro. Significativo il contributo di circa 4,5 milioni di euro apportato dalle vincite ottenute solo sulle due ruote dove è stato estratto il 90.

 

10eLOTTO: VINCITA DA 64 MILA EURO CONQUISTATA DA UN GIOCATORE DI IMPERIA CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI  

E’ della provincia di Imperia, più precisamente di Taggia, il primo tra i 2,9 milioni di vincitori del 10eLotto dell’ultimo concorso. Il giocatore ligure ha vinto 63.830 euro con nove numeri indovinati in una combinazione di dieci numeri puntata su una delle estrazioni frequenti. Questa bellissima vincita è stata centrata senza il contributo del numero ORO pronosticato con due euro e mancato per poco. E’ risultato di venti milioni e mezzo l’ammontare complessivo del montepremi dell’ultimo concorso di giugno.

 

RITARDATARI LOTTO: CONFERMATO IL TERZETTO DEI CENTENARI CAPITANATO SEMPRE DAL 31 DI BARI CHE NON ESCE DA 136 CONCORSI 

Anche l’ultimo concorso di giugno si è concluso senza particolari emozioni per i tre numeri ritardatari centenari. In testa sempre il 31 di Bari che guida la classifica dei ritardatari con 136 assenze all’attivo e che vanta una raccolta media superiore a 2,8 milioni di euro che potrebbero trasformarsi in un montepremi del valore di circa 35-40 milioni di euro. Scorrendo la classifica si rileva che la seconda posizione è sempre occupata dal 51 della ruota di Napoli che manca da 116 concorsi, chiude la formazione dei ritardatari a tre cifre il 58 di Palermo che non è mai uscito nelle ultime 110 estrazioni. Anche se sono passati tanti anni, basta riportare indietro le lancette fino al 19 aprile del 2000 per rileggere un pezzo di storia del lotto e vedere riaffiorare il ricordo di una memorabile uscita proprio del 31 sulla ruota di Bari dopo una lunghissima attesa durata 167 concorsi. Questo ricordo è rimasto scolpito nella mente per i tantissimi giocatori del lotto che, proprio grazie all’uscita del 31 sulla ruota dei sogni, vinsero un montepremi da guinness dei primati, 903 milioni di euro anche se all’epoca era espresso in lire e valeva mille e settecentocinquanta miliardi, cifra da capogiro.

LOTTO E 10eLOTTO: AL GIRO DI BOA DEL 2015 IL MONTEPREMI VALE DUE MILIARDI E TRECENTOQUARANTAQUATTRO MILIONI DI EURO 

Il 2015 si conferma un anno tutto d’oro per i tantissimi vincitori del lotto e 10eLotto che nel primo semestre hanno già vinto due miliardi e trecento quarantaquattro milioni di euro. Con un semplice calcolo matematico si potrebbe ipotizzare a fine anno di conquistare un montepremi di circa il doppio di quello già vinto finora, ma alla generosità del lotto e 10elotto non c’è limite perciò si può ben sperare in un possibile traguardo di chiusura d’anno che arrivi anche a sette miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


cinque − = 2

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie