Iscriviti alla nostra Newsletter


E' in edicola Lottomio del Lunedì: con noi SI VINCE ANCHE GRATIS !!!

Non sono molti che ti fanno saggiare e toccare con mano la bontà di quel che vi stanno offrendo: noi lo facciamo. Su Mediavideo, alle pagine 621 e 622 potete trovare oltre alle informazioni sulle nostre pubblicazioni, PREVISIONI GRATUITE con le quali verificare che con noi SI VINCE DAVVERO!

Quello che vi chiediamo è di SOSTENERCI e quindi ACQUISTARE LOTTOMIO E LOTTOPIU’ perchè solo così potrete continuare a “vincere gratis” ma soprattutto VINCERE ALLA GRANDE con le MIGLIORI PREVISIONI che potrete trovare nelle nostre riviste!

Noi premiamo sempre i nostri lettori, ad esempio ogni volta che ci inviate via fax, email o mms copia di uno scontrino vincente ottenuto con le nostre previsioni, vi inviamo vi sms una previsione…

Puoi acquistare Lottomio del Lunedì online a solo 1,20 euro e risparmiando 60 centesimi dal prezzo di copertina su: www.telelotto.it

Comunicazione Italia

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


3 + = sei

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie