Iscriviti alla nostra Newsletter


OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI' TROVI I 3 AMBI DI OTTOBRE DI VERRATTI, VINCITE IN ITALIA...

Commento al concorso n. 117 del 28 settembre 2013…

OGGI SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’ TROVERETE I NUMERI DI BENINCASA PER OTTOBRE 2013, LO SCORSO MESE SONO STATI VINTI 2 “TRE” SECCHI + 1 “QUATTRO” + 3 “DUE” PER UN TOTALE DI 116 VLP!!! ACQUISTATELO TUTTI!

Copertina Lottomio

AMBETTO: SONO 26 MILA I GIOCATORI DEL LOTTO CHE HANNO VINTO CON L’AMBETTO NELL’ULTIMO CONCORSO DI SABATO

Nell’ultimo concorso di sabato ci sono stati ventiseimila vincitori che hanno centrato i pronostici con la nuova sorte dell’ambetto. Rispetto al precedente concorso di giovedì il quantitativo dei vincitori è salito di seimila unità, un incremento netto del 22%. Questi risultati sono stati ottenuti ancor prima del compimento del primo mese dal lancio della nuova sorte.

LOTTO: TERNO SECCO DA 45 MILA EURO CENTRATO IN PROVINCIA DI PAVIA 

A Vellezzo Bellini, in provincia di Pavia un giocatore ha puntato 10 euro di posta sulla sorte del terno pronosticato con i numeri 18-31-88 della ruota di Milano. Questo terno secco centrato in pieno con i numeri estratti sabato sera, è stato premiato con 45 mila euro, la vincita più elevata realizzata nell’ultimo concorso tra le 185 mila vincite premiate complessivamente con 8 milioni di euro.

10eLOTTO: HA CENTRATO OTTO NUMERI SU OTTO IL GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI CALTANISSETTA CHE HA VINTO 42.500 EURO

Con un pronostico composto da otto numeri un giocatore di Gela in provincia di Caltanissetta ha vinto 42.553 euro. Il giocatore siciliano, autore della combinazione vincente, si è aggiudicato il ricco premio con una puntata di due euro su una delle estrazioni frequenti del 10eLotto. Oltre 12 milioni di euro hanno reso felici 1,9 milioni di vincitori nell’ultimo concorso del 10eLotto che si è chiuso sabato sera.

LOTTO:  IL 74 STA PER COMPIERE UN ANNO DI RITARDO SULLA RUOTA DI MILANO

Non è semplice parlare del ritardo del 74 senza dover aggiungere nuove informazioni circa la raccolta e il record personale di ritardi, informazioni che si aggiornano sistematicamente dopo ciascuno dei tantissimi concorsi di attesa giunti a quota 154. I sette milioni e mezzo di euro puntati solo sul numero 74 con tantissime modalità di gioco, danno la misura dell’ampiezza dell’attesa di questo numero che, salvo “sorprese”, nella prossima estrazione il 74 potrebbe compiere il Compleanno, un anno di ritardo maturato sulla ruota di Milano. Sarebbe bellissimo per i giocatori assistere al più presto all’estrazione del 74, magari proprio nel concorso della ricorrenza, si porrebbe fine così a questa attesa spasmodica e di conseguenza l’attenzione dei giocatori si potrebbe spostare sul secondo ritardatario, il 13, anche lui in ritardo sulla ruota di Milano, ma da “soli” 102 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: TRE MILIARDI E QUARANTOTTO MILIONI DI EURO IL NUOVO TOTALE DELLE VINCITE DOPO I PRIMI NOVE MESI DEL 2013

Con l’estrazione numero 117 del 2013 si è concluso anche il mese di settembre e ovviamente anche il terzo trimestre. In questo periodo i giochi del lotto e 10eLotto hanno distribuito un montepremi di importo pari a di tre miliardi e quarantotto milioni di euro, questo enorme tesoro è stato ripartito in 263 milioni di premi.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 + quattro =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie