Iscriviti alla nostra Newsletter


TANTI GIOCATORI VINCONO CON LOTTOMIO... VINCITE IN ITALIA!

Commento al concorso n. 113 del 19 settembre 2013…

CASTELLI COLPISCE ANCORA, DOPO L’AMBO SECCO 80.85 SULLA NAZIONALE

CON 275 VLP SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’, VINCE ANCORA A COLPO CON

L’AMBO 34.69 SU TUTTE LE RUOTE!

CopGIO_197

 

LOTTO: UNA QUATERNA SU TUTTE LE RUOTE PREMIATA A PERUGIA CON 26.600 EURO GRAZIE AL LOTTOPIU’

La quaterna puntata su tutte le ruote a Perugia con i quattro numeri, 10-26-68-86 con una schedina del Lottopiù da 4 euro Ë stata premiata con 21.600 euro. Il fortunato giocatore umbro ha scelto di puntare la propria combinazione con una schedina del Lottopiù per aumentare l’importo del premio oltre a puntare su tutte le ruote per aumentare di dieci volte le probabilità di successo con una bella vincita. In questo modo, con i numeri estratti sulla ruota di Genova, il previdente giocatore perugino ha incrementato l’importo del premio del 73% e ha vinto 9.100 euro in pi˘ rispetto ad una vincita convenzionale.

10eLOTTO: HA VINTO 64 MILA EURO IL GIOCATORE DI SORRENTO CHE HA INDOVINATO NOVE DEI DIECI NUMERI PUNTATI CON DUE EURO

Per colpa del numero 15, unico numero tra i dieci del pronostico non compreso nella combinazione vincente del 10eLotto estratta giovedì sera, un giocatore di Sorrento ha visto sfumare una vincita milionaria e ha vinto solo, si fa per dire, 63.830 euro. Questo il primo dei due milioni di premi assegnati dal 10eLotto nell’ultimo concorso ai giocatori pi˘ fortunati che hanno partecipato al gioco scegliendo di puntare sulle diverse modalità di estrazioni: immediate, frequenti e serale. Il montepremi distribuito ai vincitori dell’ultimo concorso ammonta a 13,4 milioni di euro.

LOTTO: SENSAZIONALE RECORD PERSONALE DEL 74 DI MILANO CHE RAGGIUNGE 150 CONCORSI DI RITARDO

Nessuno poteva immaginare che il 74 della ruota di Milano potesse arrivato a tanto. Superando anche l’estrazione di giovedì 19 settembre, il 74 ha raggiunto quota 150, un quantitativo elevatissimo di ritardi, in questa occasione maturati sulla ruota di Milano, riservato a pochissimi numeri nella storia dei ritardi del lotto. CíË qualcuno che giura che il 74 ha le ore contate ma le sensazioni personali a volte non si sposano con le leggi matematico-statistiche che affermano che ad ogni estrazione si ricomincia da zero, non esiste alcun motivo per cui il ritardo di un numero possa essere legato a un aumento nella sua probabilità di estrazione.

Oltre al 74 di Milano anche gli altri grandi ritardatari fanno un ulteriore passo avanti in classifica e cosÏ il 21 di Palermo porta a quota 105 i concorsi di ritardo mentre il 13 di Milano, che non esce da 98 estrazioni, si avvicina sempre più all’area dei ritardatari centenari.

LOTTO E 10eLOTTO: MANCANO SOLO 40 MILIONI PER PORTARE IL MONTEPREMI DELLE VINCITE DEL 2013 AL DI SOPRA DEI TRE MILIARDI DI EURO

Il prossimo ambito obiettivo, pari a tre miliardi di euro, delle vincite centrate al lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013 Ë veramente a portata di concorso. Mancano esattamente quaranta milioni di euro per raggiungere questo importante successo che sarà propedeutico per il traguardo di fine anno che si prevede ben al di sopra di quattro miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro − 2 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie