Iscriviti alla nostra Newsletter


ARRIVANO SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI' LE SPIE DEL 90... VINCITE IN ITALIA DOPO L'ULTIMA ESTRAZIONE!

Commento al concorso n. 124 del 15 ottobre 2013…

OGGI IN EDICOLA PUOI TROVARE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ L’AMBO D’ORO DI MAX

DIAMANTE, UN AMBO SECCO MOLTO STUDIATO PER TENTARE LA VINCITA!!!

CopGIO_197

AMBETTO: GRANDE FESTA PER I GIOCATORI DELL’AMBETTO CHE PER IL SECONDO CONCORSO CONSECUTIVO BENEFICIANO DELL’USCITA DEL 73 SULLA RUOTA DI MILANO

E’ successo tutto sulla ruota di Milano, un numero inseguito da oltre un anno che non ne vuol sapere di uscire mentre un altro numero esce per il secondo concorso consecutivo e regala copiose vincite ai giocatori che hanno puntato sulla sorte dell’ambetto. I numeri in questione sono il 74, pluriritardatario che non esce da 161 lunghissimi concorsi e il 73 che è stato estratto sia sabato che martedì. Per effetto della prossimità con il 74, il numero 73 è entrato nelle combinazioni vincenti dell’ambetto e ha determinato numerose coppie in abbinamento con gli altri numeri estratti sulla ruota lombarda: 17, 86, 84 e 30.

LOTTO: OTTOBRE IL MESE DELLE CINQUINE – DOPO ROMA ANCHE A CELANO IN PROVINCIA DELL’AQUILA E’ STATA CENTRATA UNA RICCA CINQUINA DA 307 MILA EURO

Sulla scia della bellissima cinquina centrata a Roma sabato scorso, un giocatore di Celano, comune della Marsica in provincia dell’Aquila, ha messo in fila i cinque numeri, 2-11-16-17-81 e li ha puntati su tutte le ruote con 5 euro di posta dedicati alla sorte dell’ambo, 2 euro al terno e 50 centesimi per sorte sulla quaterna e la cinquina. Lo splendido risultato di questa giocata è una ricca vincita di 307.025 euro, una cinquina centrata con i numeri estratti sulla ruota di Torino. 

In evidenza anche due quaterne da 66 e 62 mila euro di vincita puntate con 50 centesimi di posta e centrate ad Asti e a Oriolo Romano in provincia di Viterbo. Bella anche la vincita da 50 mila euro realizzata con quattro dei cinque numeri puntati al Lottopiù in provincia di Como.  

10eLOTTO: DUE PREMI DA 32 MILA EURO ASSEGNATI A DUE GIOCATORI DELLE PROVINCE DI PERUGIA E TREVISO

Si intensifica l’elenco degli aspiranti milionari che puntano un solo euro di posta su combinazioni da dieci numeri. Il risultato di giocate di questo genere spesso si concretizza in vincite da circa 32 mila euro ottenute con nove dei dieci numeri puntati. Nell’ultimo concorso, ad aver centrato vincite da 31.915 euro, un giocatore di Celalba in provincia di Perugia e uno di Pieve di Soligo in provincia di Treviso. Entrambi i premi sono stati assegnati a fronte di puntate da un solo euro di posta su una delle estrazioni frequenti, le estrazioni che si susseguono ogni cinque minuti e che si possono seguire in diretta sui monitor delle ricevitorie.

LOTTO: NUOVA ESTRAZIONE DEL 73 SULLA RUOTA DI MILANO MA DEL 74 CHE MANCA DA 161 CONCORSI NESSUNA TRACCIA  

L’imprevedibilità dell’estrazione dei numeri al lotto viene ancor più confermata anche dagli esiti dell’ultimo concorso sulla ruota di Milano. Dall’urna lombarda, per il secondo concorso consecutivo è stato estratto il 73, numero prossimo al 74, il mega ritardatario che non esce da 161 lunghissimi concorsi. L’assedio a questo primo ritardatario dura da parecchi mesi e i giocatori sperano vivamente di rivederlo comparire al più presto, magari proprio nella prossima estrazione quanto il 74 maturerebbe esattamente il nono ciclo di ritardo.

Nel frattempo avanza il percorso del 29 di Cagliari, secondo ritardatario a quota 99 che dal prossimo concorso potrebbe entrare nell’area dei centenari.

LOTTO E 10eLOTTO: 3 MILARDI E DUECENTO DICIOTTO MILIONI DI EURO IL TOTALE DELLE VINCITE DEL 2013 AGGIORNATO ALL’ULTIMO CONCORSO 

Nel testa a testa tra le vincite assegnate dal gioco del lotto e dal 10eLotto è quest’ultimo gioco che risulta il più generoso tra i due perché dall’inizio del 2013 le vincite al 10eLotto sono state premiate finora con 1,7 miliardi di euro, a differenza di quelle del lotto che, in attesa dell’uscita del 74, risultano di poco inferiori e si attestano a un miliardo e mezzo di euro. L’importo esatto delle vincite complessive centrate finora nel 2013 ha raggiunto il valore di 3 miliardi e 218 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


+ quattro = 6

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie