Iscriviti alla nostra Newsletter


TUTTI A CACCIA DEL 74 NUMERO LATITANTE DA 158 ESTRAZIONI!!!

Commento al concorso n. 120 del 5 ottobre 2013…

ANCORA UNA VINCITA A COLPO REALIZZATA AL 10eLOTTO CON UNA TERZINA44.60.61 A PAGINA 7 DI LOTTOMIO DEL LUNEDI CON 50 VLP!!! ACQUISTA LOTTOMIO E PROVACI ANCHE TU!

CopGIO_197

 

● AMBETTO: 320 MILA EURO VINTI CON L’AMBETTO NELL’ULTIMO CONCORSO

Siamo solo alla partenza ma i giocatori che hanno puntato e vinto con la sorte dell’ambetto già dichiarano risultati importanti. Solo nell’ultimo concorso il montepremi vinto con la nuova sorte dell’ambetto è risultato di 320 mila euro, praticamente una media di un milione di euro di vincite a settimana, un risultato straordinario destinato a crescere esponenzialmente nei prossimi concorsi.

● LOTTO: UN TERNO DA 23 MILA EURO CENTRATO A VENTIMIGLIA CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI TORINO

A Ventimiglia, al confine con la Francia, un giocatore del lotto ha centrato un terno con i numeri 45-48-50 della ruota di Torino. La combinazione vincente è stata puntata con 2 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 5 su quella del terno, segnale evidente di una giocata mirata al conseguimento di un premio interessante. Così è stato, perché la puntata del giocatore ligure ha dato luogo a una vincita di 23 mila euro.

● 10eLOTTO: PREMIATI CON 32 MILA EURO DUE GIOCATORE DI NAPOLI E TRIESTE CHE HANNO VINTO CON DUE PRONOSTICI PUNTATI CON UN SOLO EURO SULL’ESTRAZIONE SERALE

Sono di Trieste e di Casoria, in provincia di Napoli, i primi due vincitori baciati dalla fortuna del 10eLotto nell’ultimo concorso di sabato. I premi assegnati agli autori delle prime due combinazioni vincenti ammontano a 31.915 euro ciascuno. Le due belle vincite sono state centrate con altrettanti pronostici da dieci numeri puntati con un solo euro di posta sugli esiti dell’estrazione serale.

Solo nell’ultimo concorso il 10eLotto ha messo a disposizione dei 2,1 milioni di vincitori un montepremi di 14,1 milioni di euro. I maggiori fruitori di questo ricco tesoro sono stati in larghissima parte i giocatori che hanno puntato sulle estrazioni frequenti. In termini percentuali la quota dei vincitori che hanno scelto di misurarsi con le estrazioni frequenti ha raggiunto addirittura il 90% del totale dei premiati.

● LOTTO: SEMPRE PIU’ SEGUITO MA ANCHE SEMPRE PIU’ CLANDESTINO IL 74 DI MILANO CHE NON ESCE DA 157 ESTRAZIONI

L’ammontare complessivo, delle puntate che hanno per denominatore comune il numero 74, ha sfiorato la cifra di otto milioni di euro. Il super ritardatario del momento manca sulla ruota di Milano da 157 lunghissimi concorsi. La concentrazione delle numerose giocate sul 74 lascia presagire una concentrazione ancora più corposa di vincite che verranno erogate quando il 74 si deciderà finalmente a uscire sulla ruota di Milano, quando, secondo una stima provvisoria, l’ammontare dei premi potrebbe raggiungere anche 100 milioni si euro. 

E’ vero che l’attenzione dei giocatori è tutta indirizzata sul 74, ma è il caso di ricordare che in questo momento c’è un altro ritardatario centenario, il 13 che, neanche a farlo apposta, ritarda sulla stessa ruota del 74, quella di Milano ma da 105 concorsi.

● LOTTO E 10eLOTTO: PREMIATI UN MILIONE DI GIOCATORI AL GIORNO CON I 3,1 MILARDI DI EURO VINTI FINORA NEL 2013

Un esercito composto da 270 milioni di vincitori, questo l’incredibile numero da guinness di primati appartenente ai giochi del lotto e 10eLotto. A questa moltitudine di fortunati partecipanti ai più bei giochi a estrazione, è stato assegnato, nel corso del 2013, un tesoro del valore di 3,1 miliardi di euro di vincite.

Per apprezzare questo incredibile risultato del mega montepremi erogato dal gioco del lotto, è sufficiente rapportare questi straordinari numeri globali in medie giornaliere, in questo modo è possibile affermare che nel corso dei primi 180 giorni già trascorsi del 2013, sono stati premiati un milione di giocatori al giorno, domeniche comprese, per un importo giornaliero superiore a 11 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− otto = 1

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie