Iscriviti alla nostra Newsletter


IL 74 NON ESCE ED INCASSA 7,6 MILIONI DI EURO, VINCITE IN ITALIA!

Commento al concorso n. 122 del 10 ottobre 2013…

CORRI IN EDICOLA, MAX DIAMANTE DOPO LE SUE STRAORDINARIE VINCITE HA PREPARATO SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ “L’AMBO PRINCIPE COL 72”

CopGIO_197

 

LOTTO: HA CENTRATO UN AMBO-TERNO DA 48.750 EURO IL NAPOLETANO CHE HA VINTO CON LA PIU’ CLASSICA DELLE GIOCATE

Con tre numeri a disposizione, per una probabile e interessante vincita al lotto, non si può non puntare contemporaneamente sulle sorti dell’ambo e del terno. Deve aver fatto questo ragionamento il giocatore di Nola, autore del pronostico 5-20-55, che ha puntato 15 euro sulla sorte dell’ambo e altri 10 su quella del terno. La dea bendata ha aiutato il giocatore napoletano sia nella scelta dei numeri ma soprattutto in quella della ruota su cui puntarli, in questo caso quella Nazionale, esattamente la ruota dove poi sono stati estratti tutti e tre i numeri. Può ritenersi più che soddisfatto dall’esito della giocata il giocatore nolano che ha visto premiare il suo ambo-terno con 48.750 euro. 

10eLOTTO: TRE VINCITORI PREMIATI CON 32 MILA EURO CIASCUNO PER AVER PUNTATO DIECI NUMERI CON UN SOLO EURO DI POSTA

Sono tre i giocatori che si contendono il primato delle vincite centrate nell’ultima estrazione di giovedì scorso. Questi primi tre vincitori hanno conquistato il primato lasciandosi alle spalle altri due milioni di vincitori, tanti sono stati i premiati dal 10eLotto nell’ultima estrazione. Questi primi tre della classe, uno di Palermo e gli altri due delle province di Bolzano e Torino, hanno vinto ciascuno 31.915 euro con altrettante puntate da un solo euro di posta.

Con gli esiti dell’ultimo concorso, complessivamente sono state distribuite vincite per un importo di 13,3 milioni di euro.

LOTTO: SENZA INTERRUZIONI LA SCALATA DEL 74 DI MILANO CHE INCREMENTA I CONCORSI DI RITARDO FINO A  RAGGIUNGERE QUOTA 159

Dall’alto dei sui 159 concorsi di ritardo il 74, che non è stato più estratto dalla ruota di Milano da oltre un anno, ruba la scena su tutti gli altri numeri, ritardatari e non. Il numero più ricorrente e più giocato è sempre più il 74 di Milano che nella sua lunghissima “carriera” da “centenario doc” ha assistito all’estrazione di numerosissimi ritardatari minori ma non ne vuole saper di uscire e porre fine all’attesa spasmodica dei giocatori. Riuscirà il 74 a superare anche il concorso di sabato prossimo, raggiungere l’importante traguardo di 160 concorsi e entrare nella storia del lotto? Di sicuro non è il desiderio dei tantissimi giocatori che inseguono da tempo il “Re” dei ritardatari e farebbero qualsiasi cosa per mettere la parola fine al ritardo del 74 per vincere una montagna di premi che oggi è stimabile in quasi 100 milioni di euro.

LOTTO E 10eLOTTO: IL CONTATORE DELLE VINCITE DEL 2013 DEL LOTTO E 10eLOTTO SEGNA TRE MILIARDI E CENTO SESSANTAQUATTRO MILIONI DI EURO 

Segna tre miliardi e centosessantaquattro milioni di euro il contatore delle vincite distribuite dal lotto e 10eLotto nei 122 concorsi già realizzati dall’inizio del 2013. Questo tesoretto assegnato a 275 milioni di vincitori è destinato a crescere per almeno un altro miliardo di euro da qui alla fine dell’anno.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 − uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie