Iscriviti alla nostra Newsletter


SU LOTTOMIO LA NUOVA TECNICA DI PUGLIA "AMBI SUPER DI NAPOLI"... VINCITE IN ITALIA!

Commento al concorso n. 118 del 1 ottobre 2013…

BELLE VINCITE SU LOTTOMIO AMBO 14.16 SU FIRENZE DI FULVIO MENTRE GARGIULO CENTRA L’AMBO 22.29 SULLA NAZIONALE IN TERZIANA, ENTRAMBE LE VINCITE REALIZZATE A COLPO! OGGI SU LOTTOMIO “5 AMBI PER VINCERE SU NAPOLI” LA NUOVA TECNICA DI VERRATTI!

CopGIO_197

 

AMBETTO: GRANDE SUCCESSO DELL’AMBETTO CHE NELL’ULTIMO CONCORSO HA PREMIATO PIU’ DELL’ESTRATTO DELLA QUATERNA E DELLA CINQUINA

Con il 4% di quota sul totale delle vincite del concorso, la nuova sorte dell’ambetto conquista la terza posizione nella classifica delle vincite per sorte. Dopo l’ambo che fa da padrone con il 75% di quota  e una sorte del terno piuttosto frizzante che conquista il 16,5%, in terza posizione si colloca la nuova sorte dell’ambetto, l’unica sorte che inserisce nelle combinazioni vincenti anche numeri non pronosticati. Per esempio, se il giocatore punta l’ambetto con due numeri, può disporre fino a 4 diverse combinazioni di coppie vincenti mentre con giocate da tre numeri il quantitativo di combinazioni di coppie vincenti può salire fino a 12. Con l’ambetto giocato con due numeri, la vincita si realizza indovinando almeno un numero pronosticato in coppia con un altro numero, immediatamente precedente o successivo al secondo numero non indovinato.

LOTTO: UN TERNO CENTRATO A TERNI E’ STATO PREMIATO CON 23.750 EURO 

Prima vincita del concorso centrata con un terno giocato a Terni. Sembra un gioco di parole ma la classifica delle 160 mila vincite, realizzate nell’ultimo concorso, si apre con un premio da 23.750 euro assegnato a un giocatore di Terni che ha indovinato il pronostico 8-15-35 puntato sulla ruota di Roma. Analoga vincita da 23.750 euro anche a Verona con i tre numeri 9-23-53 puntati sulla ruota di Genova.

10eLOTTO: UN GIOCATORE NAPOLETANO HA VINTO 32 MILA EURO CON UNA PUNTATA DA UN SOLO EURO 

l più fortunato di tutti, per tutti si intende l’esercito di vincitori del 10eLotto che solo nell’ultimo concorso risulta composto da 2,4 milioni di persone, è stato un giocatore di Melito di Napoli che con un solo euro di posta ha vinto 31.915 euro. La vincita del giocatore napoletano è maturata con una combinazione di dieci numeri puntata su una delle estrazioni frequenti. 

Il mese di ottobre si è aperto brillantemente con un concorso da record per quanto riguarda l’entità del montepremi. Le vincite realizzate nell’ultimo turno ammontano complessivamente a 16,6 milioni di euro, bisogna andare indietro di quasi quattro mesi per trovare un altro concorso così ricco, l’11 giugno scorso quando il montepremi del 10eLotto ha superato la cifra di 17 milioni di euro.

LOTTO: MANCA DA UN ANNO E NON SI DECIDE A USCIRE E’ IL 74 DELLA RUOTA DI MILANO CHE RITARDA DA 155 CONCORSI

Nessuna traccia tra i cinque numeri estratti sulla ruota di Milano del ricercatissimo 74 che manca esattamente da un anno. Da quel lontanissimo 4 ottobre del 2012, il 74 non è più uscito sulla ruota lombarda, da allora ha portato fino a quota 155 il lunghissimo score dei ritardi accumulati.

Se si considera che a ogni estrazione ciascuno dei novanta numeri, indipendentemente dal ritardo accumulato ha una possibilità su 18 di essere estratto, vuol dire che anche se un numero è appena uscito, ha le stesse probabilità, 1 su 18, di venire estratto nell’estrazione successiva. A conferma di quanto appena esposto è sufficiente osservare che nell’ultima estrazione sui 55 numeri estratti ben 8 risultano ripetuti e tra questi anche due ambi, 16-54 sulla ruota di Firenze e 4-79 su quella di Napoli.

Oltre al 74, anche il 13 della stessa ruota di Milano, secondo e ultimo centenario del momento, ha superato incolume la prima estrazione di ottobre e si è portato a quota 103 ritardi.

LOTTO E 10eLOTTO: CON LE VINCITE CENTRATE DEL PRIMO CONCORSO DI OTTOBRE IL MONTEPREMI DEL 2013 HA RAGGIUNTO TRE MILIARDI E SETTANTUNO MILIONI DI EURO

Altri 23 milioni di euro vanno a incrementare il ricco montepremi già consolidato nei primi nove mesi dell’anno. In totale, con i premi assegnati dai giochi del lotto e 10eLotto nel corso del 2013, è stato accumulato un tesoro dell’importo di tre miliardi e settantuno milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


− quattro = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie