Iscriviti alla nostra Newsletter


OGGI ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI' TROVI IL TABELLONE 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI VINCITE IN ITALIA

Commento al concorso n. 128 del 24 ottobre 2013

MAX DIAMANTE BOOM VINTO L’AMBO SECCO 31.90 SU TUTTE A COLPO !!! ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ MAX VUOLE VINCERE ANCHE L’AMBO FORTE…1 SOLO AMBO SECCO DA GIOCARE !!! 

 LOTTO: QUATERNA DA 62.500 EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI ASCOLI PICENO CON QUATTRO NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI BARI 

 

A Monsanpolo del Tronto, piccolo comune dell’entroterra marchigiano in provincia di Ascoli Piceno, un giocatore ha pronosticato i quattro numeri 9-30-88-90 sulla ruota di Bari. Con  2 euro di puntata complessiva, ripartita sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna, con 1 euro sull’ambo e 50 centesimi per singola sorte sul terno e la quaterna, il giocatore di Monsanpolo ha vinto con questo pronostico 62.500 euro.

Vincita da oltre 56 mila euro centrata a Milano con un terno in quartina puntato sulla ruota di Genova con 50 euro.

Non poteva non mancare anche una bella vincita con il Lottopiù. A Fabriano in provincia di Ancona con una schedina da 5 numeri / 5 euro, sono stati vinti 50.596 euro con un pronostico puntato sulla ruota di Bari.

Nell’ultimo concorso, la ruota di Bari si è distinta su tutte le altre ruote per aver distribuito premi per oltre 6 milioni di euro, grazie all’uscita del primo ritardatario, il numero 30 in coppia con il blasonato 90.

In totale nel concorso di giovedì 24 ottobre sono stati assegnati oltre 250 mila premi per un importo totale superiore a 16 milioni di euro. 

 

10eLOTTO: 45 MILA EURO DI VINCITA IN PROVINCIA DI NAPOLI CON UN PRONOSTICO DA SEI NUMERI PUNTATO SULL’ESTRAZIONE SERALE

 

Indovinare sei numeri su una combinazione composta da venti numeri non è poi così difficile, dovrebbe aver pensato più o meno in questo modo il giocatore di Sant’Antimo in provincia di Napoli che ha puntato i sei numeri, 5-29-37-38-65-73, con 21 euro e ne ha vinti di conseguenza 44.680,85 euro.

Questo fortunato giocatore napoletano ha conquistato il piazzamento più prestigioso nella lista delle “Top Ten” del concorso, a sua volta precede in classifica un altro fortunato giocatore, questa volta di Siracusa, che ha vinto 31.915 euro con una puntata da un solo euro su una delle estrazioni frequenti.

 

 

 LOTTO:  CACCIA AL RECORD PER IL 74 DI MILANO CHE RITARDA DA 165 CONCORSI  

 

Sale in ventunesima posizione il 74 di Milano che sta scalando i vertici della classifica dei maggiori ritardatari di tutti i tempi. Con la mancata uscita nel concorso di giovedì scorso, il 74 ha raggiunto quota 165, un quantitativo elevatissimo di ritardi che fa accrescere la fama di “duro” del 74. Nel concorso di sabato prossimo sono previste numerosissime giocate concentrate sul 74 per un importo complessivo che, per la prima volta, potrebbe sfondare il muro dei nove milioni di euro e potrebbe dare luogo a copiose vincite per oltre 100 milioni di euro se il 74 si decidesse a lasciarsi estrarre.

Sul podio dei ritardatari centenari, a far compagnia al 29 di Cagliari considerato in questo momento un ritardatario centenario di seconda fascia vista la distanza abissale di 62 concorsi con il 74, si è insediato in terza posizione il 64 di Torino con i suoi 100 ritardi freschi di “nomina”.  

 

LOTTO E 10eLOTTO: 3 MILIARDI E 317 MILIONI DI EURO IL NUOVO IMPORTO COMPLESSIVO DELLE VINCITE GIA’ REALIZZATE DALL’INIZIO DEL 2013:

 

L’ammontare complessivo dei premi assegnati a tutti i fortunati vincitori del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013, ha già raggiunto l’importo di 3 miliardi e 317 milioni di euro. Con le vincite che mancano per concludere il bilancio dell’anno corrente, è facile prevedere il raggiungimento di 4 miliardi di euro.

CopGIO_197

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


4 − due =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie