Iscriviti alla nostra Newsletter


OGGI IN EDICOLA ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI' CON TECNICHE E PREVISIONI, VINCITE IN ITALIA!

Commento al concorso n. 130 del 29 ottobre 2013…

LA DOPO AVER VINTO L’ABO SECCO 38.90 CON 25 VLP, MAX DIAMANTE A PAGINA 2 PROPONE L’AMBO D’ORO CON UN SOLO AMBO SECCO SU FIRENZE E TUTTE LE RUOTE, ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ COSTA SOLO 1,60!!!

CopGIO_197

 

LOTTO ONLINE: LA GRANDE SODDISFAZIONE DI POTER VINCERE COMODAMENTE DA CASA – CON UNA COMBINAZIONE DI SETTE NUMERI UN ROMANO HA VINTO 85 MILA EURO AL 10eLOTTO ONLINE  

Adesso che si può giocare anche da casa, vincere è ancora più emozionante. Bastano un Pc collegato in rete e una buona dose di fortuna per movimentare una serata alla grande.

Un giocatore romano, comodamente da casa sua, alle 23,05 di domenica 20 ottobre, ispirato dal numero 7, ha giocato al 10eLotto una combinazione di 7 numeri, tutti multipli del numero 7. Però la saga del 7 non finisce qui perché a questa giocata è stato assegnato automaticamente il progressivo numero 7. Semplice combinazione o sovrapposizione di eventi fortunati? Poco importa perché il giocatore romano autore del singolare pronostico, con questa giocata ha vinto 85.106 euro.   

LOTTO: TERNO DA 28.750 EURO CENTRATO A COLLEGNO IN PROVINCIA DI TORINO CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI CAGLIARI  

Un giocatore di Collegno in provincia di Torino ha centrato un ambo-terno da 28.750 euro di vincita. La giocata fortunata è stata pronosticata sulla ruota di Cagliari con i numeri 1-20-66, con 25 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 5 euro su quella del terno, per un totale di 30 euro.

La coppia 90-13, estratta dall’urna della ruota Nazionale, ha contribuito in massima parte a far vincere 1,6 milioni di euro, questo importo vinto con i numeri estratti sulla ruota Nazionale, corrisponde a una quota del 20% del montepremi totale del concorso di importo pari a 7,8 milioni di euro.

10eLOTTO: SONO QUATTRO I TOP WINNER DELL’ULTIMO CONCORSO CHE SI CONTENDONO IL PRIMATO CON VINCITE DA 32 MILA EURO

In quattro sul gradino più alto della scala riservato ai vincitori più fortunati del 10eLotto dell’ultimo concorso. A contendersi il primato quattro giocatori che hanno puntato ciascuno una propria combinazione da dieci numeri con una posta di un solo euro pro capite. I quattro fortunati giocatori, uno di Roma, uno di Avellino e gli altri due delle province di Frosinone e Forlì-Cesena, hanno indovinato solo nove dei dieci numeri pronosticati e di conseguenza sono stati premiati con 31.915 euro ciascuno.

Solo nell’ultimo concorso al 10eLotto sono stati vinti circa 15 milioni di euro, un montepremi importante che esalta le capacità dei giocatori.

LOTTO: NULLA DI FATTO SULLA RUOTA DI MILANO – IL 74 RIMANE IN FONDO ALL’URNA E SI PORTA A QUOTA 167 RITARDI 

Un’altra estrazione senza l’uscita del 74 sulla ruota di Milano. Il numero che sta facendo segnare il massimo ritardo degli ultimi tempi, non si decide a lasciarsi estrarre dall’urna lombarda. Il 74, concorso dopo concorso, ritardo dopo ritardo, si è portato a quota 167 assenze, con questo ulteriore incremento il 74 ha raggiunto nella classifica di tutti i tempi il diciannovesimo posto, piazzola già occupata dal 17 di Cagliari e dal 31 di Bari, quest’ultimo il numero ritardatario più generoso della storia. Nell’estrazione del 19 aprile del 2000, appunto dopo 167 concorsi di ritardo, dall’urna della ruota di Bari uscì il 31 con il tripudio dei giocatori che per l’occasione vinsero qualcosa come 1.750 miliardi delle vecchie lire,  importo stratosferico che tradotto in euro si approssima a un miliardo di euro, cifre del genere si trovano solo nelle leggi finanziarie o di stabilità.

A questo punto i giocatori sperano che il 74 possa emulare il 31 di Bari, e partecipare all’estrazione di un montepremi eccezionale che ad oggi è possibile prevedere in circa 100 milioni di euro di importo complessivo.

LOTTO E 10eLOTTO: LE VINCITE DEL 2013 SALGONO A 3 MILIARDI E 362 MILIONI DI EURO 

Il tesoro vinto finora  al lotto e 10eLotto nei primi 130 concorsi del 2013 è cresciuto di altri 23 milioni di euro e si è portato a quota tre miliardi e trecento sessantadue milioni di euro. Questo ricco montepremi, già distribuito ai relativi vincitori, è destinato a crescere ulteriormente nei 25 concorsi che mancano alla chiusura di un anno particolarmente fortunato.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


7 + tre =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie