Iscriviti alla nostra Newsletter


OGGI SU LOTTOMIO " LE SPIE DEL 90 " SCOPRI LE SUPER VINCITE IN ITALIA !!!

Commento al concorso n. 125 del 17 ottobre 2013

OGGI ACQUISTA LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ TROVERAI UNA STATISTICA ECCEZIONALE ” LE SPIE DEL 90 ” TUTTO A PAG. 8 IN PIU’ MAX DIAMANTE HA ELABORATO L’AMBO D’ORO DA GIOCARE SUBITO !!! CORRI IN EDICOLA LOTTOMIO COSTA SOLO 1,60 EURO…PRIMI ANCHE NEL PREZZO !!!

AMBETTO: DECOLLO VERTICALE PER L’AMBETTO CHE PIACE E APPASSIONA SEMPRE DI PIU’ CON I MILANESI GIA’ IN TESTA NELLA CLASSIFICA DELLE VINCITE

Ad apprezzare maggiormente le caratteristiche peculiari dell’ambetto, dalla possibilità di centrare contemporaneamente fino a tre vincite distinte con una puntata di due numeri, al generoso “payout”, superiore in termini percentuali a quelli di tutte le altre sorti del lotto, a un mese e mezzo dal lancio, i giocatori lombardi e più precisamente quelli di Milano sono stati i maggiori beneficiari con numerose vincite. Infatti, negli ultimi concorsi mediamente una vincita su cinque è stata realizzata in Lombardia e addirittura nella Top Ten dei premi ottenuti con l’ambetto, 7-8 premi su 10 sono stati centrati con giocate effettuate sul territorio lombardo. 

LOTTO:  VINCITA DA 69 MIA EURO CENTRATA DA UN GIOCATORE DI CATANIA CHE INDOVINATO UN TERNO IN QUARTINA

Ha puntato in grande il giocatore di Catania che per pochissimo ha fallito una storica quaterna plurimilionaria. La combinazione composta dai numeri 3-13-61-63, giocata dall’esigente vincitore siciliano, è stata puntata sulla ruota di Palermo con 100 euro di posta sulla sorte dell’ambo, 50 su quella del terno e altri 20 sulla quaterna. Questa puntata si è trasformata in una vincita molto ricca, 68.750 euro è il premio assegnato nonostante sia stato realizzato solo un terno, per colpa del 63, unico numero non indovinato, è sfumato, ma solo per ora, il sogno della super quaterna. 

10eLOTTO: UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI LECCE HA CENTRATO UN PRONOSTICO DA NOVE NUMERI E HA VINTO 106 MILA EURO CON UNA PUNTATA DA 1 EURO

Nove numeri giocati con un solo euro e tutti e nove indovinati, risultato, una bellissima vincita di 106.383 euro. E’ successo a Nardò in provincia di Lecce dove un giocatore ha pronosticato i numeri 25-26-27-61-62-63-68-69-70. Con queste tre terzine consecutive il giocatore pugliese ha indovinato esattamente i nove numeri puntati precedentemente sull’estrazione serale, quella concomitante con le classiche estrazioni del lotto. Con questo premio il vincitore di Nardò ha conquistato di diritto la prima posizione della lista composta da altre due milioni di vincite realizzate al 10eLotto  solo nell’ultimo concorso. L’ammontare complessivo dei premi distribuiti ai fortunati vincitori dell’estrazione di giovedì è risultato superiore a 13,6 milioni di euro. 

LOTTO: ARIA DI RITARDO RECORD PER IL 74 CHE NON ESCE SULLA RUOTA DI MILANO DA 162 CONCORSI  

Continua la scalata al record del 74 della ruota di Milano che non è uscito neanche nell’ultimo concorso di giovedì e di conseguenza raggiunge quota 162. La lunga corsa del 74 sembra non avere termine, il pluri ritardatario della ruota di Milano, nel frattempo ha raggiunto la 23esima posizione della classifica storica dei ritardatari in condivisione con il 19 della Ruota Nazionale. Ma il record del 74 non si ferma qui e potrebbe subire ulteriori aggiornamenti. Addirittura il 74 potrebbe insidiare il primato di ritardo dell’unico numero appartenente alla ruota di Milano che lo precede nella graduatoria, l’83 che è stato estratto dopo aver collezionato 175 assenze.

Con il concorso di giovedì scorso è stato nominato un nuovo centenario, secondo in classifica dopo il famosissimo 74 di Milano, è il 29 della ruota di Cagliari ha raggiunto quota 100 ritardi. 

LOTTO E 10eLOTTO: IL NUOVO IMPORTO COMPLESSIVO DELLE VINCITE REALIZZATE DALL’INIZIO DEL 2013: 3 MILIARDI E 238  MILIONI DI EURO 

Dopo 125 estrazioni già realizzate con i giochi del lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013, di vincite per milioni e milioni di euro ne sono state centrate quasi 300 milioni. Per la precisione l’ammontare complessivo dei premi assegnati a tutti questi fortunati vincitori ha già raggiunto l’importo di 3 miliardi e 238 milioni di euro.

CopGIO_197

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 + uno =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie