Iscriviti alla nostra Newsletter


TRASPARENZA SULLE ESTRAZIONI DEL LOTTO IN TV ? ITALIA PAESE DA TERZO MONDO...

SMS AL 335 – 8448925 

Carissimo Max, io non so cosa pensare, ma ormai ho perso la fiducia per lo Stato che non ha rispetto per i suoi giocatori. Non solo il 74 non esce, ma nello stesso tempo io giocatore mi debbo fidare a scatola chiusa senza che nessuno mi faccia vedere le estrazioni…che mascalzoni !!!

Max, tu che dici di questo 74 ? Si potrebbe avere un ambo secco ? Angela da Messina –

Risponde Max Diamante:

Cara Angela, in passato mi hai già scritto e quindi tu saprai la lotta che stiamo facendo per cercare di ottenere la diretta TV sulle estrazioni ufficiale del gioco del lotto in Italia. E’ chiaro che qualcuno fa orecchie da mercante e se questo qualcuno è proprio lo Stato tutto questo è gravissimo !!! Non so le prossime iniziative che la Direzione pensa di prendere, poichè in questi anni abbiamo fatto di tutto spedendo fax a Ministri, Presidenti del Consiglio, Federconsumatori, ma niente sia lo Stato che la Rai della trasparenza delle estrazioni del lotto non gli e ne frega niente e non c’è servizio pubblico che tenga. Io credo che lo Stato che incassa milioni e milioni di euro potrebbe dare alla Rai dei soldi per la pubblicità e la messa in onda di una trasmissione di 15 minuti come avviene in tutti i paesi Europei degni di questo nome. Ma L’Italia vuole battere ogni record dopo quella della corruzione al 72 posto nel mondo, anche quello della mancata trasparenza sui giochi cose nemmeno da terzo mondo. Ecco una mia giocata per 3 colpi 71.74…su Milano e Tutte per 3 colpi !!! Ciao da Max Diamante !!!

 Copertina Lottomio

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


sette + 8 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie