Iscriviti alla nostra Newsletter


Acquista Lottomio del Giovedì costa solo 1,60 euro la rivista meno cara del settore...news e vincite in italia dopo l'estrazione del 14/11/2013

Commento al concorso n. 137 del 14 novembre 2013…

BELLA VINCITA DI MAX DIAMANTE CON L’AMBO 11.12 SU TUTTE LE RUOTE SULLA SUA RUBRICA A PAGINA 2 SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI, VINTI 25 VLP!!!

fffffLottomi_giovedi_395

LOTTO: CON LO STESSO PRONOSTICO PUNTATO SULLA SORTE DELLA QUATERNA DUE GIOCATORI DELLE PROVINCE DI NOVARA E VITERBO HANNO VINTO ENTRAMBI 62 MILA EURO.

Con lo stesso pronostico, due giocatori, uno di Borgo Ticino in provincia di Novara e l’altro di Montefiascone nel viterbese, hanno centrato due bellissime quaterne sulla ruota di Torino. In entrambi i casi le combinazioni vincenti sono state giocate con i numeri 18-71-81-90 e nonostante le puntate modeste di 50 centesimi di posta sulla quaterna, il giocatore piemontese ha vinto 62.625 euro mentre il “collega” laziale è stato premiato con 62.250 euro.

A Nereto in provincia di Teramo è stato centrato un ricco terno da 50.500 euro con i numeri 6-59-85 della ruota di Cagliari.

Queste tre ricche vincite sono solo la punta dell’iceberg del montepremi di 10 milioni e mezzo di euro distribuito ai fortunati vincitori dell’ultimo concorso di giovedì scorso.

10eLOTTO: NEI DUE MILIONI DI VINCITORI DELL’ULTIMO CONCORSO IL PIU’ FORTUNATO DI TUTTI E’ STATO UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI GENOVA CHE HA VINTO 32 MILA EURO.

Tra i due milioni di vincitori al 10eLotto dell’ultimo concorso, il più fortunato di tutti è stato un giocatore di Arenzano, comune della costa di Ponente in provincia di Genova, che ha sfiorato l’en plein da un milione di euro, il giocatore ligure ha indovinato solo nove dei dieci numeri pronosticati con un solo euro di posta e in questo modo ha vinto 31.915 euro.

L’importo complessivo dei premi distribuito ai vincitori del 10eLotto nel corso dell’ultimo concorso è stato di 13,3 milioni di euro.

LOTTO: NON CAMBIA LA SITUAZIONE SUL PODIO DEI RITARDATARI CON IL 29 DI CAGLIARI SUL GRADINO PIU’ ALTO CON 112 RITARDI.

L’estrazione di giovedì 14 novembre non ha interessato il gota dei numeri ritardatari. Il 29 resta saldamente al comando per aver maturato 112 assenze consecutive sulla ruota di Cagliari, mentre il 64 di Torino sale a quota 109. Il terzo gradino del podio è sempre occupato dalla coppia composta dal 38 di Firenze e dal 57 di Napoli che raggiunge quota 102 ritardi.

Nel prossimo concorso di sabato si prevede un salto di qualità il leader 29 di Cagliari che per la prima volta potrebbe far registrare un incasso superiore al milione di euro.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE A 3 MILIARDI E 614 MILIONI DI EURO IL CONTATORE CHE RIPORTA L’IMPORTO TOTALE DEI PREMI ASSEGNATI FINORA NEL 2013. 

Con i 24 milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e10eLotto, il contatore delle vincite realizzate nel 2013, adesso segna 3 miliardi e 614 milioni di euro, un grande tesoro accumulato con i premi derivati da 310 milioni di giocate vincenti centrate finora..

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


otto − 8 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie