Iscriviti alla nostra Newsletter


Arriva su Lottomio del Lunedì la cinquina "over the top" che nel 2013 ha regalato da 2 a 14 vincite al mese. Fantastica!

Commento al concorso n. 138 del 16 novembre 2013…

NOVITA’ SU LOTTOMIO DEL LUNEDI’: ARRIVANO LE 3 QUATERNE COL TERNO PIU’ VINCENTE DEL 2013, UNA FANTASTICA INDAGINE STATISTICA PER TUTTI!!!

Copertina Lottomio

 

LOTTO: 3 MILIONI E 300 MILA EURO VINTI SU CIASCUNA DELLE RUOTE DI TORINO E NAZIONALE CON L’USCITA DEL RITARDATARIO E DELLA COPPIA VERTIBILE PIU’ FAMOSA 17-71.

Per via di due motivazioni completamente diverse le ruote di Torino e Nazionale hanno premiato i propri giocatori con una montagna di premi del valore di 3,3 milioni di euro per singola ruota. A portare al di sopra di 3 milioni di euro il montepremi della ruota di Torino è stato il numero 64, secondo ritardatario in classifica, estratto dopo 109 concorsi di ritardo. La ruota Nazionale invece è stata premiata per l’uscita della coppia vertibile più famosa del lotto, 17-71, due numeri una garanzia di vincite copiose per i giocatori.

LOTTO: QUATERNA DA 125 MILA EURO CENTRATA A PADOVA CON I NUMERI ESTRATTI SULLA RUOTA NAZIONALE.

Una bellissima quaterna è stata centrata a Padova con i quattro numeri 10-17-71-80 della ruota Nazionale. La combinazione vincente,  premiata con 125.500 euro, è stata puntata con un euro di posta sulla sorte del terno e un altro euro su quella della quaterna. Con questo importo di vincita, la quaterna di Padova ha conquistato la prima posizione nella “Top Ten” delle vincite realizzate  nell’ultimo concorso di sabato 16 novembre, un ricco concorso in cui sono stati distribuiti complessivamente 12 milioni e mezzo di euro a 212 mila vincitori.

10eLOTTO: IL PIU’ FORTUNATO TRA I DUE MILIONI DI VINCITORI DEL 10eLOTTO E’ STATO UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI LECCE CHE HA VINTO 32 MILA EURO CON UNA PUNTATA DA UN EURO.

13 milioni e settecentomila euro il “bottino” conquistato dai due milioni di vincitori dell’ultimo concorso del 10eLotto. Tra tutti questi vincitori il più fortunato di tutti è stato un giocatore di Surbo, in provincia di Lecce, località passata alla storia del lotto perché già baciata in maniera superlativa dalla dea bendata il 24 aprile del 2005 con una bellissima cinquina da tre milioni di euro ispirata al Papa Wojtyla.

Oggi il fortunato surbino di turno ha vinto 31.915 euro con una posta di un solo euro su una estrazione frequente puntata con una combinazione di dieci numeri di cui solo nove indovinati.

LOTTO: E’ USCITO IL 64 SULLA RUOTA DI TORINO – L’ESTRAZIONE DEL SECONDO RITARDATARIO E’ STATA ACCOMPAGNATA DA NUMEROSI PREMI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 3,3 MILIONI DI EURO.

La compagine dei numeri ritardatari centenari composta da quattro elementi ha iniziato a sgretolarsi. Sulla ruota di Torino è stato estratto il secondo ritardatario assoluto, il 64 che mancava da 109 concorsi. L’estrazione del 64 è stata accompagnata da numerose vincite per un montepremi del valore di 3,3 milioni di euro.

Di conseguenza si rafforza la posizione del leader 29 di Cagliari che si pone ancora di più in evidenza con i suoi 113 ritardi, adesso sale a 10 concorsi il distacco con i secondi in classifica, il 38 di Firenze e il 57 di Napoli, ex-aequo a quota 103 ritardi.

La situazione che si è venuta a creare con l’estrazione del 64 potrebbe accelerare la fase di sorpasso nella raccolta del 29 sul più famoso 90, oggi ancora distante di circa 400 mila euro.

LOTTO E 10eLOTTO: 3 MILIARDI E 640 MILIONI DI EURO IL NUOVO TOTALE DELLE VINCITE REALIZZATE DALL’INIZIO DELL’ANNO.

Ha raggiunto il valore di 3 miliardi e 640 milioni di euro il totale aggiornato delle vincite realizzate con i primi 138 concorsi del 2013. Con i premi che verranno assegnati nei prossimi 17 concorsi che mancano alla chiusura di un ricco anno, si stima di poter superare la soglia di 4 miliardi di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


uno + = 9

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie