Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione del lotto del 28 Novembre 2013, acquista Lottomio del giovedì prova a vincere con noi... News, vincite in Italia!

Commento al concorso n. 142 del 26 novembre 2013…

OGGI SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI’ MAX DIAMANTE HA PREPARATO LA TERZINA D’ORO AL 10eLOTTO DA TENTARE PER 3 COLPI, SE ESCE VINCI 50 VLP!!!

CopGIO_197

 

LOTTO: PREMIATA CON 216 MILA EURO UNA VINCITA REALIZZATA CON QUATTRO NUMERI PUNTATI CON UNA SCHEDINA DEL LOTTOPIU’ DA UN GIOCATORE DI POMEZIA.

A chi non piacerebbe vincere 216.600 euro al lotto al posto di 125 mila? Basta utilizzare una schedina del Lottopiù e sperare di essere baciati dalla fortuna.

Sicuramente il giocatore di Pomezia (Roma) autore della bellissima quaterna, 5-15-55-58, puntata sulla ruota di Roma e premiata con 216.600 euro, non ha avuto dubbi quando, al momento della giocata, ha colto la ricca occasione offerta dal Lottopiù. Con il semplice utilizzo di una schedina del Lottopiù da 4 euro, il fortunato pometino ha vinto 91.600 euro in più rispetto a un’altra vincita che avrebbe realizzato con una schedina tradizionale.

Alla ruota di Palermo va il primato delle vincite dell’ultimo concorso. Con la combinazione estratta dall’urna della ruota siciliana, neanche a farlo apposta contenente il numero 90, sono stati vinti 1,9 milioni di euro su un montepremi totale distribuito nel concorso pari a 12 milioni di euro.

10eLOTTO: HANNO INDOVINATO NOVE NUMERI SU DIECI I GIOCATORI DELLE PROVINCE DI BARI E VARESE CHE HANNO VINTO RISPETTIVAMENTE 64 E 32 MILA EURO.

Due combinazioni da dieci numeri di cui nove indovinati, puntate da altrettanti giocatori, uno di Mola di Bari e un altro di Busto Arsizio in provincia di Varese, spiccano nelle prime posizioni della Top-ten delle vincite al 10eLotto. Dei 2,4 milioni di vincitori premiati nell’ultimo concorso con un montepremi di 15 milioni e mezzo, il giocatore pugliese ha conquistato la prima posizione della classifica con una vincita da 63.830 euro centrata con i numeri dell’estrazione serale con una puntata di 2 euro, mentre il “collega varesotto, che ha puntato un solo euro su una delle estrazioni frequenti, ha vinto 31.915 euro. 

RITARDATARI  LOTTO:  NON CAMBIA LA SITUAZIONE AL VERTICE DEI MAGGIORI RITARDATARI CON IL 29 DI CAGLIARI CHE GUIDA LA CLASSIFICA CON 117 CONCORSI DI RITARDO.

Tra i 55 numeri estratti nell’ultima estrazione di martedì sera non è stata rilevata nessuna traccia dei tre centenari che guidano la classifica dei ritardatari. Di conseguenza rimane immutata la posizione dei tre centenari presenti sul podio che continuano a incrementare la propria assenza. Il 29 di Cagliari conserva la leadership e si porta a quota 117 ritardi seguito a distanza dalla “strana” coppia composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli cha non esce da 107 concorsi.

Salgono le quotazioni del 29 che nell’ultimo concorso ha incassato oltre 1,2 milioni di euro, il 29 è già sulla scia del 90,  ha “messo la freccia” ed è chiamato ad affrontare un importante sorpasso che lo porterà ad acquisire maggiori crediti da parte dei giocatori amanti dei numeri ritardatari.   

LOTTO E 10eLOTTO: IL VALORE AGGIORNATO DEL MONTEPREMI GIA’ ASSEGNATO NEL 2013 SALE FINO A TRE MILIARDI E SETTECENTO CINQUANTATRE’ MILIONI DI EURO.    

Un’altra spinta considerevole verso l’alto ricevuta dal montepremi del 2013 con i 28 milioni di euro di vincite centrate nell’ultimo concorso del 26 novembre con i giochi del lotto e 10eLotto. Il nuovo valore del totale annuo sale fino a 3 miliardi e 753 milioni di euro.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


9 − = sette

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie