Iscriviti alla nostra Newsletter


Estrazione Lotto del 30 Novembre 2013 su Lottomio del Giovedì i numeri giusti per tentare la vincita... News vincite in Italia!

Commento al concorso n. 143 del 28 novembre 2013…

ANCORA BELLE VINCITE CON LOTTOMIO DEL LUNEDI’, GARGIULO VINCE L’AMBO 34.39 SU VENEZIA CON 91 VLP MENTRE SU LOTTOMIO DEL GIOVEDI L’ANGOLO DEL CENTENARIO VINCE L’AMBO 12.70 SU TUTTE LE RUOTE CON 25 VLP… CORRI IN EDICOLA LOTTOMIO COSTA SOLO € 1 ,60

CopGIO_197

 

AMBETTO: SBANCATA LA RUOTA DI ROMA CON LA COMPLICITA’ DELL’AMBETTO – IL SUCCESSO IN PILLOLE DELLA NUOVA SORTE CHE PREMIA LE “COPPIE ALLARGATE”. 

L’uscita del 90 sulla ruota di Roma ha innescato un processo molto gratificante per i giocatori del lotto, lo sbilancio di cassa. Con oltre 1,3 milioni di euro di vincite, la ruota di Roma è stata sbancata con la complicità dei premi centrati con la nuova sorte dell’ambetto.

Per il momento i più grandi estimatori della nuova sorte dell’ambetto sono ancora i milanesi, chissà forse perché hanno apprezzato che con l’ambetto è possibile realizzare fino a tre vincite contemporaneamente con un semplice pronostico di due numeri, quindi non è un caso isolato se in una ricevitoria del capoluogo lombardo sono stati vinti 2.400 euro solo con i premi centrati con l’ambetto.

In 1.200 ricevitorie sparse sul territorio nazionale, più della metà dell’importo totale delle vincite è stato conseguito con la sorte dell’ambetto, importo che  in alcuni casi corrisponde addirittura alla totalità dei premi vinti.

LOTTO: QUATERNA SU TUTTE LE RUOTE DA 79 MILA EURO CENTRATA IN PROVINCIA DI MILANO. 

Il giocatore di Cusano Milanino, comune dell’hinterland milanese, che ha pronosticato la propria combinazione composta dai numeri 12-14-20-90, ha avuto il giusto intuito nel puntare su tutte le ruote per aumentare le probabilità di vincita. Grazie a questa scelta sapiente, i quattro numeri pronosticati, che sono stati estratti sulla ruota di Roma, hanno dato luogo a una bellissima quaterna premiata con 79 mila euro.

10eLOTTO: PREMIATO CON 32 MILA EURO UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI CHE HA INDOVINATO NOVE NUMERI SUI VENTI ESTRATTI NELL’APPUNTAMENTO SERALE.

E’ di Castellammare di Stabia (NA) il giocatore più fortunato al 10eLotto dell’ultimo concorso. Con una combinazione puntata con un solo euro sull’estrazione serale con dieci numeri, il giocatore stabiese ha vinto 31.915 euro indovinando solo nove numeri del pronostico ad esclusione del 63.

Il giocatore napoletano è il primo di una classifica che conta 1,9 milioni di vincitori, un quantitativo davvero elevato che si è accaparrato un montepremi di importo pari a 12,3 milioni di euro.

RITARDATARI LOTTO: CLASSIFICA DEI RITARDATARI CONDOTTA SEMPRE DAL 29 DI CAGLIARI CHE NON ESCE DA 118 CONCORSI.

Non ha effettuato nessuna fermata, nel concorso di giovedì 28 novembre, il treno condotto dal leader 29 di Cagliari che trasporta i tre ritardatari centenari. Confermata quindi la situazione in testa alla classifica con il 29 sempre in testa che raggiunge quindi 118 concorsi di ritardo, il 29 è sempre seguito, a 10 concorsi di distanza, dalla coppia composta dal 38 di Firenze e 57 di Napoli cha non esce da 108 estrazioni.

Intanto si avvicina alla zona riservata ai ritardatari centenari il 72 di Milano che ad oggi ha fatto registrare un ritardo complessivo di 98 concorsi.

LOTTO E 10eLOTTO: SALE DI ALTRI 21 MILIONI DI EURO IL MONTEPREMI DEL 2013 E RAGGIUNGE COSI’ IL VALORE DI TRE MILIARDI E SETTECENTO SETTANTAQUATTRO MILIONI DI EURO.    

Tre miliardi e settecento settantaquattro milioni di euro il nuovo totale delle vincite già realizzate nel corso del 2013. Mancano ancora 12 concorsi per terminare un anno ricco e fortunato che secondo le previsioni chiuderà ben al di sopra di quattro miliardi di euro di premi assegnati. Il lotto e il 10eLotto quindi grandi protagonisti che hanno fatto avverare i sogni di tantissimi giocatori italiani.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro + = 5

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie