Iscriviti alla nostra Newsletter


Lotto: vincite in Italia dopo l'estrazione del 09 Novembre 2013

QUESTA SETTIMANA GIOCA CON BARBIERI E LA SUA NUOVA TECNICA “NAPOLI IN CORSA PER L’AMBO SECCO!!!” POTRAI VINCERE L’AMBO SECCO DA 250 VLP…

Copertina Lottomio

 

 

LOTTO: TERNO SECCO DA 45 MILA EURO CENTRATO A REGGIO CALABRIA CON I NUMERI 9-11-30 DELLA RUOTA DI PALERMO.

Per determinare i numeri da puntare i giocatori del lotto si avvalgono spesso di combinazioni scaturite da date significative quali nascite, matrimoni e altri eventi che ricorrono con una certa frequenza, spesso in concomitanza con la giornata di estrazione.

Proprio le motivazioni elencate nella premessa potrebbero aver ispirato il giocatore di Reggio Calabria che ha pronosticato, per l’estrazione del 9 novembre, i numeri 9-11-30. Il giocatore reggino ha puntato la propria combinazione con 10 euro sulla sorte del terno della ruota di Palermo e in questo modo ha vinto 45 mila euro.

Dei 10,7 milioni di euro di vincite distribuiti dal lotto nel concorso di sabato scorso, 1,5 milioni sono andati ai vincitori che hanno puntato sulla ruota di Bari grazie all’uscita del 13 e 1,3 milioni a quelli che hanno scelto soprattutto i numeri 9 e 11 della ruota di Palermo, numeri coincidenti con giorno e mese della data di estrazione.

10eLOTTO: CON CINQUE NUMERI INDOVINATI SUI VENTI ESTRATTI UN GIOCATORE DELLA PROVINCIA DI RAGUSA HA VINTO 42,5 MILA EURO.

Sono stati sufficienti solo cinque numeri al giocatore di Vittoria in provincia di Ragusa per vincere 42.553 euro al 10eLotto. Per centrare il bellissimo premio il fortunato giocatore siciliano ha pronosticato, su una delle estrazioni frequenti, la propria combinazione composta dai numeri 1-7-17-77-90.

Particolarmente fortunati anche altri due giocatori, uno di Lioni in provincia di Avellino e l’altro di Squillace nel catanzarese, che hanno vinto 31.915 euro ciascuno per aver indovinato nove dei dieci numeri pronosticati.

Nel concorso che si è concluso sabato scorso i giocatori del 10eLotto si sono aggiudicati un montepremi del valore di 13 milioni e 827 mila euro.

LOTTO: IL 74 DI MILANO PASSA IL TESTIMONE AL 29 DI CAGLIARI CHE NON ESCE DA 110 CONCORSI.

Si aprono nuovi scenari dopo l’uscita del 74 sulla ruota di Milano già assente da 170 concorsi. Il pluri-ritardatario che aveva monopolizzato l’attenzione di moltissimi giocatori non c’è più e di conseguenza si riallarga il panorama dei numeri ritardatari centenari oggetto di attenzione da parte dei giocatori del lotto.

Tra i quattro centenari presenti attualmente in classifica si distinguono: il 29 di Cagliari nuovo leader con 110 ritardi, il 64 di Torino a quota 107 e poi la bellissima coppia new entry a quota 100 composta dai numeri 38 della ruota di Firenze e 57 di quella di Napoli.

LOTTO E 10eLOTTO: A VENTI CONCORSI DALLA FINE DELL’ANNO IL MONTEPREMI DEL 2013 HA GIA’ RAGGIUNTO 3 MILIARDI E 565  MILIONI DI EURO.

Dopo la sbornia dei 120 milioni di euro di vincite erogati nel concorso in cui è stato estratto il 74 sulla ruota di Milano, il nuovo totale delle vincite, realizzate e distribuite dall’inizio del 2013, ammonta a tre miliardi e 565 milioni di euro grazie anche ai 25 milioni assegnati nell’ultimo concorso di sabato. A fa crescere ancora di parecchie centinaia di milioni di euro questo grande tesoro ci sono a disposizione altri 20 concorsi da realizzare fino alla fine del corrente anno.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


6 + = nove

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 


Lotto, Superenalotto e Statistiche

Potrebbe interessarti anche:

Vedi tutte le notizie


Categorie